quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 15/11/2010 20:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anchio non sono un'ultras ma è l'unico modo di battere Renato in questo momento[:D] Il Suo Huari è allestito con strumentazioni di bordo spaziali, orologi dispensatori di raggi benessere ecc..ecc.., al confronto il mio Huari è nudo[:I] Chissa se ci legge, Ciao Renato[:)] fatti sentire e su con la vita, siamo solo all'inizio. Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 15/11/2010 21:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' dura... trovare le parole... e poi, io non sono così fanatico, ho solo messo al braccio la fascia nera... per il resto tutto ok! [:0][:0][V][V][V] Comunque ho acquistato il subwofer e al prossimo raduno, arriverò con una bella canzoncina a tutto volume... Pazza Inter Amalaid="red">! [:0][^][;)][:D][:D][:D] Parola di Capitano! [:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/11/2010 21:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè al primo nostro incontro e quindi al prox raduno sapremo se la tua fascia nera è diventata un corteo funebre[:(][:(] Sà, visto che non modifichi mai il vr, postaci qlc bella foto di dove hai posizionato il sub[:p] Io sono 3 o 4 settimane che manco vado a vederlo il vr, e pensare che ora ho il box a fianco casa[:(], e poi vi lamentate che non vi scrivo mai (vero massimoooooooo[;)]) Ce le travaille[8D][B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/11/2010 22:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sub lo posizionerò sotto il sedile della Stefy, l'ho acquistato stasera appena arriva lo monto e poi posto le foto! [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/11/2010 22:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così hai anche di serie un masaggiatore natiche sedile passeggero[:D][:D][:D][:D] ed anche x oggi buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/11/2010 22:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto della Stefy o del sub?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 15/11/2010 23:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> della stefy sul sub a palla[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 14/11/2010 21:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Non si vive di autosuggestione...[:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 15/11/2010 08:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, Non sapevamo che abitavate così vicino...[:I][:I][:I][:I][:I] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 16/11/2010 20:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, siiii? [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 14/11/2010 22:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][V][V][V][V][V][V][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 16/11/2010 14:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Stefy... ringrazia! [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 16/11/2010 18:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, arriveranno anche quelle! [^][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 16/11/2010 20:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè perdonati! Bastava che parlavi con il capitano lui di spiegava tutto e ti avrebbe detto che da Parma con un colpo di basso dal SUB eri a casa mia [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 17/11/2010 07:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il Milan vince il Derby e gli interisti spariscono tutti??[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/11/2010 20:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente paura Mauro, sono resistente alle cancellature [8D] Ieri sono andato a Milano col mezzo: ci sono grandi possibilità che a Lazise ci venga in macchina [:(] Prima di Sant'Ambrogio ve lo confermerò... o meno [:(]
id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 17/11/2010 22:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, non per le canocie e soasi ma appena possibile, spero prima di Natale, conto di fare un salto dalle Vostre parti... ci sentiamo! [^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato