quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 21/11/2010 09:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sempre Wid="red">id="size6">... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/11/2010 22:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo... che ci vuole tempo, sarà lunga e... dolorosa! [V][V][V] Ma poi... passa! [;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 20/11/2010 21:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gualtiero, non litigare, tanto... hanno sempre ragione! [:0][^][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/11/2010 16:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so... lo so... ma, la classe non è acqua! [;)][:D][:D] Oggi, approfittando di una tregua(pioggia), ho istallato il subwofer, quanto pompa! [:0][:0][^][;)][:D][:D][:D] Però non l'ho messo sotto, ma dietro al sedile passeggiero, non male, appena posso posto la foto! [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/11/2010 17:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Ma tu hai anche un amplificatore? se si da quanto? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/11/2010 17:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, altrimenti il camper, cammina da solo! [;)][:D][:D][:D] Il sub però, è preamplificato: 300W! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/11/2010 17:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Quindi che la radio sia amplificata poco importa? la tua è amplificata?
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/11/2010 10:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SANTE PAROLE ciao gualtiero
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/11/2010 17:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso amplificata? [:0] La radio è quella che mi ha venduto Mezza, io poi ho aggiunto alle 2 casse normali, i twiter(2), il subwofer e un compatto(4casse+2coni) sotto la dinette. [^][^][;)] Adesso si sente molto bene, rispetto alle sole due casse di serie! [;)][:D][:D][:D] Spesa totale radio+casse, 164€! [^][^][^][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/11/2010 17:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con il subwofer c'è una differenza forte di suono? Ne vale la pena? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/11/2010 18:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La differenza è enorme... Per quanto riguarda, se ne vale la pena, dipende dall' interesse e dalla spesa! Per me, fino a 90/100€, installazione compresa(fai da te), si può fare, oltre si può anche farne a meno! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/11/2010 18:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, altro che subwofer, secondo me gli conviene cambiare camper, magari con un Kimù [;)][;)]. A parte gli scherzi, ora ho capito perchè anche senza doppio pavimento sui ns. Kimù non si ha problema di pavimento freddo [:)][:)][:)], oggi ho effettuato un foro per fare passare un cavo riscaldante ... il perchè lo spiegherò quando avrò finito [:D], comunque dicevo... ho scoperto che lo spessore del pavimento è di ben 8 cm [:0], almeno sotto il lavandino della cucina è così [:D][;)][:p]. Renato hai rimesso i copri griglie del frigorifero? in settimana le temperature scenderanno drasticamente andremo sotto zero di notte. Io fatto oggi [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/11/2010 21:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Hai svuotato gli impianti? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/11/2010 09:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, anche se c'è l'ho a casa sotto il portico, per ora non dovrebbe ghiacciarmi ma preferisco non rischiare specialmente il boiler. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/11/2010 21:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provvederò sabato. Ciao Renato.
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 22/11/2010 20:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, mi sono scordato il nome di quella ditta in cui hai lavorato qui a Vigevano [:)]... mi puoi ridare l'aiuto? [:D][:D] [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 22/11/2010 21:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ditte di Vigevano sono due: una Tabacchi e l'altra Martinelli. Non è che ci ho lavorato, ci portavano la materia prima(espanso) e noi lo "rendevamo" autoadesivo! [^][;)][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 22/11/2010 21:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille [:D] E non te la prendere ...[;)][;)] Massimo