quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 22/11/2010 22:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cosa? [:0][:0] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 22/11/2010 22:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ho detto che ci hai lavorato ...[:)] Ok ? Ho provato a fare una ricerca ma per ora non ho trovato nulla, [:(] Ma adesso è ora di chiudere e andare a dormire, visto anche il gran movimento [xx(][:0] buonanotte [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 22/11/2010 22:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto anche il gran movimento id="red"> Hai ragione, vado anch'io! [;)][:D][:D] Buona Notte a Tutti! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/11/2010 13:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che gelatina sta notte... tutto bene ragazzi? ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/11/2010 18:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, Aspettavo Massimo (Tmmb) che per impegni di lavoro si è dileguato... ed io alla fine a malincuore non ci sono andato![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mauro
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 23/11/2010 21:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto, comunque Huari non è monoscocca... magari lo fosse! [:p][;)][:D][:D] Cosa vuoi dire, certo che aspettare 4 anni... [:(][:(][:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/11/2010 21:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Ho letto il post... io non mi preoccuperei assolutamente... sai esistono dei camper che nascono "sfortunati" e poi il tagliando infiltrazioni e da pazzi non farlo!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/11/2010 18:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno fossero stati problemi di lavoro [:(!], purtroppo ultimamente il lavoro non ce nè anzi se andiamo avanti di questo passo si va a gambe all'aria [:(][:(], quindi noia, depressione ecc. ecc. [|)][:(]. Va behh ora vado ad annoiarmi un po' ... Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 24/11/2010 09:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Massimo Annoiati... Annoiati... e non disperare che vedrai arriveranno tempi migliori!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 24/11/2010 12:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko! BENVENUTO nel mondo KIMU'!! Di dove sei? Dove l'hai comprato? Che accessori ha? Dai posta anche un po di foto! Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 24/11/2010 12:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, ...Dimenticavo anche io ho il kimù 101 e mi trovo benissimo!! SEI UFFICIALMENTE INVITATO AL WEEK END DEL 1° Maggio PER IL RADUNO SUL LAGO DI GARDA!! Siamo già molti e sarà un occasione per conoscerci e confrontarci senza dimenticare il divertimento ed il mangiare e bere...[:D][:D][:D][:D] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 24/11/2010 12:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Mirko, come già ti ha scritto Mauro (Bluboxx), raccontaci un po' di voi, magari anche con qualche foto del tuo bellissimo Kimù. Anche io ho il Kimù 101 e ne sono felicissimo, perchè è bel gran mezzo [:D][:D][:D]. Come potrai constatare in questo 3D si è formato un bellissimo gruppo di Kimuisti e Huaristi (simpatici pure loro [;)]) sempre pronti a dare consigli ed aiuti. Dai forza raccontaci [:)][:)][:)] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 24/11/2010 14:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma... non sapevo sapessi suonare così bene... il violino! [^][;)][:D][:D] Pure le foto... basta che guardi fuori dalla finestra... sono tutti ugualiiiii! [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao, topolinn e... ben venuto! [;)][:D][:D] Un altro Kimù... che "bello"! [:0][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/11/2010 09:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][;)][;)][;)][;)]