quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 24/11/2010 19:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto mirko un altro kimu [:D][:D] poveri huaristi[V]senza monoscocca ed in minoranza!!noi abbiamo un kimu132 e siamo di Bologna!!
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 24/11/2010 21:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, Per svuotare gli impianti dipende da: Se non lo usi bisogna oltre ai rubinetti aperti... scaricare l'acqua del boiler e l'acqua grigie e bianche. Se lo usi (come nel tuo caso) non scaricherei nulla se hai il riscaldamento attaccato! Mauro
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 25/11/2010 12:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, Durante l'inverno è consigliato fare tutto quello che già fai... ma in più, io svuoterei il boiler, perche se ghiaccia l'acqua potrebbe rovinarsi irrimediabilmente e costa abbastanza... Per svuotarlo devi aprire lo sportello sotto il lavello togliere la base del mobile (è amovibile) e a metà tra lo sportello e la parete del Camper c'è una levetta che girandola apre la valvola di scarico del boiler. Per vedere se scarica basta che esci dal camper e guardi se in prossimità del boiler (10/20 cm a dx dello scarico delle acque bianche) esce l'acqua. Spero di essermi spiegato bene... Se hai bisogno chiedi pure...[;)][;)] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 25/11/2010 14:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, il tagliando infiltrazioni lo devi fare presso un concessionario autorizzato mobilvetta! dove si limitano a controllarti infiltrazioni dalle finestre ai lati e sopra il camper. Costo circa 60 euro! Il webasto sinceramente io non gli ho mai fatto nulla! Anche il mio e del 2007, quanti km hai? e posso chiederti quanto l'hai pagato? magari se non ti va di farlo sapere rispondimi in privato altrimenti non importa! Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 25/11/2010 17:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, Per scaricare le acque bianche devi: togliere la seduta della dinette, alzare la parte in legno amovibile, e tra il serbatoio ed la parete del camper c'è una leva uguale a quella del boiler per scaricare senza usare la pompa. Mauro
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 25/11/2010 17:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, Purtroppo non ho un numero fisso a casa ma solo in ufficio, quindi per la chiamata di stasera non si puo fare...[B)][B)][B)] Mi spiace! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 25/11/2010 11:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita Mauro, questa volta ci sei andato giù pesantino ehh ..[:)][:D]. Dai Renato non te la prendere, si scherza e poi lo sappiamo tutti che il tuo Huari non è come quelli descritti in giro, e che è ben controllato [;)][;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 26/11/2010 08:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, Se è tenuto bene hai fatto veramente un affare! Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 25/11/2010 22:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Dici che ho esagerato?? sarà per quello che sono un pò di giorni che non ci risponde...[:(][:(][:(][:(][:(] Capitano dai tornaaaaaaaaaaaaaaa Mauro
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 26/11/2010 08:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko hai posta! Mauro