p.s. per Massimo(tmmb): i fili verranno "nascosti", appena farà più caldo! [^][;)][:D][:D][:D]
Ciao Renato https://sites.google.com/site/3...
e qui il forum dell'Evento su Camperonlinehttps://forum.camperonline.it/#...
e come si dive .... vi trito i maroni più del sub del Capitano [:D]quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 27/11/2010 15:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno, fino all'ultimo non possiamo confermare partecipazione! [:(][:(] Intervento a Kong rinviato a Gennaio... [V][V][V][V] Per i maroni... no problem... [^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 27/11/2010 15:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Allora quali sono le tue considerazioni sul nuovo subwoofer.[:0][:0][:o)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 27/11/2010 16:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi ottimo, ti farò sentire! [;)][:D] Installazione semplice, ottima resa e anche il prezzo è adeguato al servizio(camper), peccato che, per un centimetro, non stia sotto il sedile ma... mi sono arrangiato comunque! [:p][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 27/11/2010 17:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono curioso di sentire le differenze con il mio impianto semplice con le 2 casse di serie![;)][;)][;)] Cosi se ne vale la pena lo installo anche io... Ciao Capitano Mauro
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 27/11/2010 19:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "anche se mi sembra che i fili portati al sub siano un po "scarsini"!"id="red"> Scusa... in che senso scarsini... [:0][:0][:0][?][?] Tensione, accensione e massa + cavetto rca per il suono... non ci sono altri fili e neppure altri morsetti liberi! [^][^] Uhe! Tè insignai a la gata a rampuà? [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 27/11/2010 19:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Che lingua è??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 27/11/2010 20:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' piemontese... basso piemonte(provincia Novara), solo che scrivere non è come parlare... un po' come l'inglese! [^][;)][:D][:D][:D] Hai capito cosa ho scritto? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 27/11/2010 20:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Tè insignai a la gata a rampuà...id="red"> non ho capito... a rampuàid="red">
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 27/11/2010 20:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va'... abbiamo le stesse stelle! [:0][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 27/11/2010 20:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a rampuàid="red"> = ad arrampicarsi! [:0][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 27/11/2010 21:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, Per i fendinebbi a io non li ho ma prova a vedere su Ebay sui siti francese e tedesco..[;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 27/11/2010 21:41:14 (> Mirko, Guarda un esempio:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/RENAULT-MAST...
Mauro