quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 26/11/2010 22:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SUPER MEGA SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="Georgia">id="size6">id="navy"> Sarebbe troppo chiedere dei partocolari sul televisore, fissaggio/cavi/armadio/etc... complimentissimi Daniele
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 27/11/2010 22:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, su ebay io ho comprato parecchio... ma sul kit non so aiutarti! dovresti tradurre l'inserzione con un traduttore su internet! se non sai come fare inviami il messaggio via email da tradurre e la lingua di origine ed io te lo traduco! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 27/11/2010 19:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendeva che i fili dell'alimentazione come diametro sono un pò scarsi, però dovrebbe essereci tutto sul libretto delle istruzioni, dipende dall'assorbimento del sub
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/11/2010 09:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato dalla foto non riesco a riconoscere il tuo Huari... ma c'è ancora? [;)] Il primo a destra è il new entry del tuo vicino? [:)] [:D][:)] Qualcuno sa dove solitamente è posizionata la centralina dell'antifurto? [?] Purtoppo non si inserisce più [:(] Buona Domenica a tutti. Massimo
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 28/11/2010 08:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahh, in quel senso... sorry, ecco le specifiche tecniche, datemi pure i consigli tecnici del caso! [^][;)][:D][:D] Non si finisce mai di imparare... [^][^]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 28/11/2010 09:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi te lo ruba...? [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/11/2010 11:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calcoalndo che hai il pannello non so se staccherei le batterie visto che si caricano e poi non so con centraline e cose varie Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 28/11/2010 14:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io penserei un 6mm, dato che sembra un sub amplificato e non passivo, però ahi ahi le batterie se lo usi stazionario
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 28/11/2010 16:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che si può usare solo a motore acceso...? Mauro
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 28/11/2010 09:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Mirko, se hai comprato il mezzo a luglio da Nordaffari, avrai sicuramente visto lì anche un Kimu 103: era il mio [:D] Ciao, Marco
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 28/11/2010 19:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, io ho messo la guarnizione, quella adesiva dei quadri elettrici. Vai sul tetto, quando non piove[;)], oblò chiuso fai il contorno con un pennarello, apri l'oblò e attacchi la guarnizione all'interno della traccia del pennarello, direttamente sul tetto del camper, mai più spifferi! [;)][:D][:D][:D] Dimenticavo, installato anche spoiler! [^][;)][:D][:D] p.s.: trovato fonte ricambi webasto! [:0][^][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 28/11/2010 14:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Subwoofer o amplificatore? [:0][;)][:D][:D] Ciao Renato