quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 28/11/2010 20:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, confermo l'idea sui ragazzi, inoltre Andrea lo conosco bene (abbiamo giocato a basket insieme) ed è proprio un bravo ragazzo. Per gli spifferi in mansarda (e anche gli altri due mini-oblò in coda)mi son preso 3 cuscini di misura e prima dell'inverno salgo sul tetto a oblò aperti, li infilo dentro e richiudo da dentro. Facendo attenzione a non bloccare troppo la circolazione dell'aria. D'estate invece uso il sistema del Capitano: musica a palla, e gli spifferi non li senti [:D] Ciao, Marco
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/11/2010 20:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qui bisognerebbe chiedere a soundmachine vero esperto in materia!!
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/11/2010 09:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti anche x il sub montato, non vedo l'ora di sentirlo[:p][:p], non si sa mai che x la prima volta[:0][:0] ti copi[;)] ultimamente sto trascurando il vr in maniera notevole, ce l'ho vicino casa e non riesco manco a passare a salutarlo....ho gli accessori presi a parma da montare e le cagatine prese su ebay...e sta tutto là[:(] verranno giorni migliori. Nel frattempo ho comprato degli sci usati x i miei pargoli, sono ancora piccoli, ma tra un giro sul bob e due cadute sui mini sci...si passa il we Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 28/11/2010 21:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, era ora ti rifacessi vivo! [;)][:D][:D] Il sub, ero un po' scettico visto il prezzo, invece suona da favola e la resa è ottima, ora devo solo verificare se veramente ho sbagliato la sezione dei cavi... ma il forum serve anche a questo e poi, è comunque un'installazione provvisoria! [^][;)][:D][:D] Falli divertire sti bimbi![^][^][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/11/2010 21:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si Renato la prossima volta per collegare il subwoofer... ti conviene utilizzare dei cavi alta tensione o meglio fibra ottica [:D][:D][:D][:D], così il risultato sicuramente raddoppierebbe ...[:)][:D][:0][:0][:0][:0]. Per gli spifferi oblò ... nessun problema mai riscontrato, mai avuto problemi,[:)] unico miglioramento per evitare ingresso di luce e freddo nell'inverno negli oblò mansarda e letto matrimoniale, aggiunto oscuranti interni della fiamma, comunque da quello maxi centrale mai riscontrato nulla di anomalo ... è un Kimù [;)][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/11/2010 21:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quei palazzoni è dove abiti tu? Quel parcheggio sembra un'AA[:D][:D][:D] anche a me piaceebbe aumentare la qualità del suono sul vr...xò di questi tempi mi basterebbe già usarlo[B)] i bimbi si divertono sempre, stiamo andando in girula tra fiere e shopville e in questi periodi gli brillano gli occhi. Poi qursto we abbiamo addobbato casa in vista del pontee dell'8...non si sa mai. Poi a casetta è anche arrivato in anticipo sul natale postazione volante + gt5[:p][:p], sempre x i bimbi ovvio[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 28/11/2010 22:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io nessun sibilo in viaggio e nemmeno spifferi da grande....questo non toglie che solo della misaera plastica è una coibetazione scadente e mettere dei supporti a 7 strati non gli fa male[:p] daniele
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 28/11/2010 19:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, Allora l'hai venduto? Mauro
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 28/11/2010 20:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geppetto, ...Mizzega che impresuccia...[:0][:0][:0][:0] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 29/11/2010 15:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria sì, poi sai.... fra una settimana, se tutto va bene, CDP da una parte e moneta dall'altra Te lo ocnfermo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 29/11/2010 17:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo Marco...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 28/11/2010 22:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "comunque da quello maxi centrale mai riscontrato nulla di anomalo ... è un Kimù " Io invece un'infiltrazione che dovrebbe avermi risolto l'amico di Mauro a Torino Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 28/11/2010 23:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non sono quelli, io ho praticamente fatto la foto dalla finestra della mia camera da letto, se trovo una foto te la posto! [;)][:D][:D] Ciao Renato