quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 29/11/2010 22:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra un bel nuovo quartiere[;)] deformazione professionale.....oppure sto lavorando troppo ed in giro vedo solo lavoro..lavoro...lavoro...lavoro...lavoro...lavoro...lavoro.. Daniele
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 30/11/2010 08:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai fatto nulla e mai sentito rumore...
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 30/11/2010 16:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...accendi l'autoradio allora [:D][:D] scusa l'ilarità ma da un'ora sta nevicando di brutto, domani devo andare a Milano e mi vien male all'idea: bevo per non pensarci....[8D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 30/11/2010 16:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio oblò(quello grande sopra la dinette) non faceva rumore, ma in viaggio entrava un mucchio d'aria, molto fastidiosa in inverno soprattutto per chi siede in dinette(Michael). [V][V] Con lo spoiler e la guarnizione, più con questa, ho risolto il problema, l'aria, adesso è quasi impercettibile e il web... ringrazia! [^][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 30/11/2010 20:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ringraziare penso che sia soprattutto Michael [:D][;)]. ehi gente che ne dite di questo aggeggino? www.egasperini.it/prodotti.asp Non sembra male però non sono ancora riuscito a capire il costo, [:)][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 30/11/2010 21:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora qui da noi solo acqua .... vedremo domani mattina [:0][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 30/11/2010 21:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se ti interessa conosco uno che lo vende usato!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 30/11/2010 22:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto leggendo che si può anche collegare anche la BM, oltre che la BS. Come mai lo vende? Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 30/11/2010 22:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che per ora non sono ancora riuscito a trovare quanto è il costo da nuovo, tu sai qualcosa? E poi che ne pensi? Vale come prodotto? Solitamente si sente parlare di efoy. Massimo