quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 04/12/2010 09:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, Strano potrebbe essere che usi un broser particolare...[B)][B)][B)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 04/12/2010 09:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, il bottone li sotto serve ad aprire il serbatoio delle acque grigieid="red"> mi vuoi dire che hai l'apertura delle grigie dall'interno? anche questa è una modifica fatta dal precedente proprietario. Mauro
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 04/12/2010 09:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, p.s.Mi fate sapere come si risponde a un messaggio in particolare con quella striscetta li sopra?id="red"> Baasta che clicchi sull'icona "rispondi citando il messaggio" a fianco della data del messaggio. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/12/2010 10:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Interessante il carica batteria automatico... peccato che dove tengo il Camper non c'è la corrente...[:(][:(][:(][:(][:(] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/12/2010 12:23:27 (> "peccato che dove tengo il Camper non c'è la corrente..."id="red"> Ma, proprio tu, mi avevi chiesto foto+info del caricabatteria? [?][?][?] "Capitano, id="red">Bravo, questo piccolo accessorio mi interessa molto... posta.. posta.. Grazie Mauro"id="red"> Comunque a tutto c'è un rimedio... ecco, per te, un caricabatteria "alternativo":Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dmail.it/prodotto/17...
p.s.: è pure in offerta! [^][^][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/12/2010 12:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mauro grazie dell'info su come fare a rispondere a un messaggio in particolare!! Ciao ciao.
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 05/12/2010 12:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, poi vieni tu a pedalare? Mauro
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/12/2010 20:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non puoi usare una di quelle "cassette" richiudibili che si usano anche x salire sulla cellula al posto dei gradini esterni? Daniele
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/12/2010 20:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, Volevo chiederti, visto le immense varianti che hai sul camper, perchè chiami "basculante" il letto della mansarda... è un errore o è veramente basculante? per la scaletta vedi in un negozio di accessori o su ebay ma ricordati di acquistare i relativi agganci da fissare sul letto altrimenti potrebbe scivolare,,, Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 06/12/2010 09:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mauro il messaggio del letto basculante nn l'ho scritto io ma Geppetto!!BUONA GIORNATA A TUTTI!! Mirko.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 06/12/2010 09:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro ... si vede che hai l'influenza con sbalzi di temperatura elevati [:D][:D][:)], sembri in coma mi fai confusione tra "geppetto" e "topolinn". Dammi retta, curati che è meglio [;)] [:)][:D] Buona ripresa Massimo
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 06/12/2010 09:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, sorry...[:I][:I] l'influenza mi fa fare casini...[:D][:D][:D] infatti geppetto ha l'unico kimu con il basculante... per la scaletta vale la stessa cosa... Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/12/2010 10:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Hai ragione... sono veramente cotto...[:I][:I][:I][:I] Mauro
quote:Risposta al messaggio di briocaravan inserito in data 06/12/2010 13:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti veramente dei bei camper, anche se devo dire che si è sempre al limite del peso... e non vedo motorhome con patente C! Mauro