quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 06/12/2010 13:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se puoi attedere questa sera la misuro e ti faccio sapere. Come va l'influenza sei ancora in coma? ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/12/2010 14:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Purtroppo ho ancora la febbre... Se riesci a prendere quelle misure mi fai una cortesia e già che ci sei prendi pure le misure di larghezza camper all'interno del garage (da porta a porta). Voglio cambiare lo scooter ma prima voglio vedere se ci sta! GRAZIE 1000 Mauro
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 06/12/2010 18:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, Grazie per il pensiero sei molto gentile... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 06/12/2010 16:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, hai posta [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 06/12/2010 22:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo la tua vera identità, il vero geppetto 6 tu, mica quello di pinocchio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/12/2010 19:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Grazie per le misure! Mauro
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 07/12/2010 10:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mirko molto meglio possiamo che anche questa è passata! che temperature ci sono li in questo periodo? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/12/2010 10:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mauro son contento che tu stia bene...Le temperature qui sono molto variabili oggi ci sono 12 gradi,ieri meno 5 e l'al*****ri 19 gradi...nn si capisce come mai...ma dicono che è in arrivo il freddo,spero il piu' tardi possibile!Ciao Mirko. P.S.Comunque c'è un gran sole[8D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 07/12/2010 12:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, mi spiace molto che devi cambiare itinerario... se non ci fossero impegni di lavoro partirei volentieri anche io con te! esattamente cosa ti serve, cos'è il carnè de passage? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/12/2010 15:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mauro,il carnè de passage è un foglio che rilascia l'ACI senza il quale nn si puo' andare oltre l'Iran...per rilasciarlo l'ACI vuole in pegno il valore del mezzo nuovo...chiaramente io nn ho la disponibilita'economica per farlo[:o)].Esiste pero' una formula tramite una fidelussione assicurativa per averlo che io nn sono riuscito ad ottenere[:(]ma nn ti preoccupare...ci sono un sacco di altre mete per spendere bene quei tre mesi prima del raduno...[|)]Grazie per l'interessamento comunque!Ciao Mirko....Domani la mia piccolina[:I] compie DUE ANNI![:)][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 07/12/2010 17:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, Dove hai intezione di andare? Come si chiama la tua piccolina? Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/12/2010 18:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mauro,la mia piccola si chiama DemetraLinn,mi piacerebbe fare un giro in Africa ma in quest'ultima oretta di ricerca ho scoperto che questo maledetto carnè de passage lo richiedono praticamente ovunque!!devo assolutamente trovare un'assicurazione che me lo faccia! ora vado a preparare qualcosa da mangiare ci sentiamo dopo! perchè nn hai skipe? Ciao Mirko.