quote:Risposta al messaggio di nezah inserito in data 13/12/2010 09:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non mi reputo un'esperto, in quanto il webasto è circa un anno e mezzo che lo utilizzo, però devo dire che non mi è mai fin'ora e per fortuna, sucesso niente di simile. In inverno ovviamente essendo in posti freddi è sempre in funzione, però nelle mezze stagioni mi è capitato di spegnersi per il raggiungimento della temperatura; e quando si riaccendeva non ha mai fatto ne fumo ne odori, come da te dscritto. Lo stesso anche questa estate, essendo in alta montagna con tempo da lupi e temperature per niente estive, l'ho utilizzato senza problemi. E' tanto che lo utilizzi? hai mai fatto o fare manutenzione? Perchè da come hai dscritto sembra un problema di candelette... dico sembra perchè ovviamente non sono un esperto in materia. [:)][;)] Qui ci vorrebbe Eddy [:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 13/12/2010 22:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Anche per me la stessa cosa... Mauro
quote:Risposta al messaggio di nezah inserito in data 13/12/2010 09:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fioi, sicuramente un difetto del webasto è il fatto che sia poco modulabile nelle mezze stagioni e con temperature attorno a 0° C E' vero puzza un pò in avviamento e fermata del riscaldatore, ma è una sua caratteristica avendo il gasolio come combustibile. Per evitare tacca e stacca posiziona la monopola al 30% e tutte le bocchette aperte, il sensore di temperature attento a non coprirlo. Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">