quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/12/2010 17:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si Mauro, è ovvio che si scherza e si fan battute, [:D][:D][:D] poi devi sapere che la mia reazione è condizionata anche dal fatto che ho a che fare tutti i giorni con due "juventini [xx(]" che appunto non riescono ancora ad ammettere e digerire la verità e la supremazia [:D][;)][:)]. Ma si sa tu sei diverso, [:D] se pur juventino sei sempre un buon amico [;)][;)] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 19/12/2010 19:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, tutto anch'io! [:0][;)][:D][:D] Soprattutto sul "diverso", ma però... mi vien da ridere... [;)][:D][:D][:D] p.s.: ma... Mezza dov'è finito... ad Abu Dhabi? [:0][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/12/2010 17:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ricevuto, "la canzoncina di Natale"? [;)][:D][:D][:D] Guarda però, sia io che Massimo, si scherza ovviamente... siamo ragazzi! [^][^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 19/12/2010 20:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Canzoncina di natale?[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/12/2010 17:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro.... ce ne hai messo per capirla [:D][:D][:D][:D] Bella comunque vero? [;)][;)] Massimo
Daniele
P.S. piccola modifica eseguita[;)] (ma vr fermo[:(])
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/12/2010 21:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Vr fermo ancora per batteria? Mauro
https://forum.camperonline.it/#...
Ciaoooooooooooooooooo Maurizio Paola Andrea Simona
da
Renato, Stefy e Michael.id="Comic Sans MS">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/12/2010 08:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... gratis e in buone condizioni... così, non si fatica per rivenderlo! [:0][:0][:0][^][^][^][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
[^][^][^][^][^][^]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/12/2010 18:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Molto bello, ma per quanto mi riguarda il prossimo camper non sarà più un mansardato... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/12/2010 18:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per due, hai perfettamente ragione ma per più di due persone, il mansardato è ancora il più comodo. Vado dal fisioterapista [:(][:(][:(].... ci sentiamo dopo! [^][^] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/12/2010 18:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti fare un bel tagliando...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/12/2010 18:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me la racconti giusta...[:(!] Che ci fai a casa nel tardo pomeriggio? Tu non eri quello che in questo periodo lavoravi fino alle 20,00? Cacciaballe [xx(][xx(] [:)][:D] Massimo