quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 01/01/2011 19:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...venduto...dici così solo xkè hai un'Huari[;)] Ti faccio notare che ho scritto "in teoria" Perchè, per cosa e per come ne riparleremo più avanti... Non voglio rovinare la vacanza a Renato[:I] gli voglio bene, SOLO PERCHE' HA UNO HUARI[:D][:D] Renatooo, goodite el mare, chel fa ben ai polmun.[8D] Un saluto anche alla Stefy e C, Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 04/01/2011 13:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geppetto, Sei tornato? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 04/01/2011 15:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mauro tornati tornati,purtroppo comunque 1500 km sono un bel giretto!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 04/01/2011 16:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo male o sei stato in campania.. come è andata? il mezzo si comporta semppre splendidamente? ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 04/01/2011 17:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si effettivamente tra buche e lavori in corso l'E45 è un disastro. Ciaoo
Si è tutto crepato, mi sa che mi ha riconosciuto[:D]
Un saluto anche alla Stefy e al bocia.
Ciao Eddy
PS: Konghino come stà?
id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 04/01/2011 22:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sempre disponibile a condividere l'esperienze !!
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 04/01/2011 22:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così l'orologio e' fantastico!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 05/01/2011 10:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu che per l'0rologio il nostro capitanhuari avra sentito una fitta al cuoricino...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
http://www.ctek.it/mxs4003.php
Questo ovviamente essendo collegato alla 220, perchè quando sono in giro il pannello solare già di suo carica prima la BS, poi la BM. Molto utilile anche durante le lunghe soste invernali in montagna per evitare che il freddo abbassi la carica dato che normalmente andiamo in posti con attacco 220.
Dimenticavo ha una garanzia di 5 anni [;)], comodo e molto funzionale [:D][:)][;)]
Per Eddy, non approfittare della assenza del Capitano (vedi orologio rotto) [:)], vedrai quando ritornera come te le canterà per bene [;)][:D][;)]
Saluti a tutti
Massimo quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 05/01/2011 10:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Eccoti finalmente... allora ci sei... va beh ti scusiamo visto che sei stato perennemente sulla tazza..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/01/2011 12:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhh grazie Mauro [:(!][xx(][;)] Però mi sa che qualcun altro ha preso il mio posto, visto alcuni gg. fa faceva l'infermiere ed ora non scrive più, non voglio fare nomi ... Daniele (Mezza) [:0][:0][:0] Chissà che fine avrà fatto? [:D][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 05/01/2011 12:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, potrebbe essere anche lui sulla tazza ma con l'ipod che legge la stampa!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/01/2011 12:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con l'ipod che legge la stampaid="red"> [:D][:D][:D][:D] Questa è troppo bella! Ora capisco perfettamente l'utilità dell'ipod [:0][:0] [;)][;)][:D][:D] Massimo