quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/01/2011 21:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo potrei prendere in considerazione, anche perche il tuo è tenuto bene... ma purtroppo il problema sono i 2,5 mt A dopo Mauro
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 07/01/2011 22:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente come d'altronde per tutti gli animali è un impegno non indifferente. Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/01/2011 22:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, l'acquario se lo vuoi tenere bene, ogni giorno lo devi "curare" però, ti garantisco, che arrivare ad avere un acquario a certi livelli... è una gran bella soddisfazione! I pesci che vedi nella foto, erano circa 5/6cm di diametro quando li ho comprati... e sono cresciuti ancora... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/01/2011 22:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, tu hai ancora contatti con il tuo vecchio lavoro? se decido mi puoi dare una mano? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/01/2011 22:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che una mano, non la si nega mai ad un amico! [;)][;)][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/01/2011 23:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Capitano! Adesso vado a nanna! ma Massimo e Daniele dove sono finiti?? Notte Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/01/2011 23:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte! Hai posta! [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/01/2011 23:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele non so dove è, Io invece ero impegnato a vedere un film, ... con tutta la famiglia. Noto che la serata è stata interessante [:D], anche io una volta avevo un acquario, però molto piccolo [:(], comunque molto bello ed interessante. Renato, perchè non ho lo spazio altrimenti lo prenderie io [;)]. A Mauro, per l'asse del WC, no problem ho già la mia e non si è onsumata [:)][:D][;)]. Notte a tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/01/2011 23:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Ho visto l'email ma e' immenso... Mai visto un negozio di acquari cosi' grosso. mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/01/2011 23:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, Vedrai che va a finire che chi ha un kimu o un huari e' anche amante degli acquari...[:D][:D][:D][:D][:D] mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/01/2011 10:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piacciono le cose grosse: camper, acquario, posti di lavoro, moglie... [;)][:D][:D][:D] Se vieni a trovarmi... 3 minuti da casa mia! [:0][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 08/01/2011 11:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Se ti va organizziamo per un sabato pomeriggio e poi alla sera ci mangiamo una pizzetta tutti insieme anche con gli altri... chiaramente a chi fa piacere!! (Massimo non puo mancare..) L'altra volta mi avete incolpato che mi ero lamentato dei troppi km.. e stavolta non posso lamentarmi! però la prox volta tutti a Torino a visitare la città! Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/01/2011 16:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va bene! E Massimo, non può certo mancare! Visto che gioco in casa... decidete voi quando! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/01/2011 16:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la pizzata noi siamo sempre disponibili, compatibilmente con i week-end sulla neve [:D] ad esempio il prossimo (15-16) andiamo a festeggiare un compleanno a Cogne [;)][;)]. Ci si aggiorna. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 08/01/2011 17:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Direi di dirci tu quando Voi potete un sabato e poi ci organizziamo... Facci sapere Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 08/01/2011 17:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Volevo chiederti, con il Chiloscyllium o un Atelomycterus, una murena o una razza, cosa posso mettere per rendere l'acquario meno statico? Ci stà il pesce Leone? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/01/2011 17:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può mettere, però anche il "pesce leone" (Pterois volitans), è molto statico e si muove solo quando ha fame. I veri pesci per acquario, sono gli acanturidi o i pomacantidi(tanto belli, quanto delicati)! Oppure, una miriade di piccoli pesci in una vasca di coralli molli, vedi foto: Acquario di Montecarlo
Il costo però! [:(][:(][:(]
Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 08/01/2011 19:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Vasca 1,7 x 1,95 (altezza non c'e problema) ci puo stare un Carcharhinus melanopterus (pinna nera)? Hai foto? p.s. dove hai preso quelle foto degli squaletti di prima? in un libro? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/01/2011 20:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto le ho prese sul libro "ATLAS of FISHES". Il "pinna nera" necessita di uno spazio maggiore del "pinna bianca" perchè , a differenza del pinna bianca, deve nuotare in continuazione per respirare e anche lui raggiunge dimensioni importanti. Per gli squali ci vogliono vasche di almeno 2.5m di diametro, mentre l'altezza basta che sia sufficente.
Ciao Renato