quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 09/01/2011 21:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geppetto, A quali terme sei andato? Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 09/01/2011 22:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, per il sole e per abbronzarti ti devi rivolgere al Capitano, sai che ha quel camper che dice che riflette la luce ma non ricordo come si chiama...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/01/2011 10:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terme di colà sul lago di garda!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 11/01/2011 21:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No noi, salvo imprevisti abbiamo in programma un week-end sulla neve, [:)][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/01/2011 22:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo! non ci credo neanche se posti delle foto [:o)][:o)][:o)][:o)] Fitness [:D][:D][:D][:D] E chi sarebbe il tuo personal trainer? [:D][:D][:D] Massimo
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/01/2011 23:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhh ora capisco è un gioco della WII ... lo sport sul divano ...mi sembrava strano [:)][:D]. Dammi retta se vuoi veramente allenarti vieni con me domenica in montagna e ci facciamo 15 km sugli scii [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 11/01/2011 23:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, immaginavo la tua risposta, la prima volta che vieni a trovarmi, ti faccio provare il gioco sul divano e poi, ne riparliamo! [;)][:D][:D][:D] Sei come... anzi, sei peggio di San Tommaso! [^][;)][:D][:D] Vado a nanna... sono stanco! [:0][;)][:D][:D] p.s.: non so' sciare...! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/01/2011 23:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio che sei stanco, si sa il divano stanca [:o)][:)][:D]. Dato che non sai sciare puoi correre, ... anzi direi camminare al mio fianco [;)][:D]. Vedrai domani mattina quando Mauro leggerà [:)][:)]. Dai alla prossima buonanotte. E riposa bene [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 11/01/2011 21:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geppetto, Ci abbiamo fatto un pensiero su tour.it ma siamo stati talmente delusi 2 anni fa che siamo subito ritornati sui nostri passi! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/01/2011 22:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NNOOOOOO IL CAPITANO CHE FA FITNESS!id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 11/01/2011 23:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Non per dare ragione al huarista... ma la WII con quel gioco c'è l?ho anche io... e credimi che c'è da farsi un bel Mazzo!! Provare per Credere...[:o)][:o)][:o)] Mauro