quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/01/2011 09:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beh ... ho capito siete entrambi sportivi del c..., ops .. salotto [:(][xx(]. [:D][:D][:D][;)] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/01/2011 23:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Ieri sera ho parlato con un mio caro amico del tuo acquario, potrebbe avere un interesse... appena puoi mandami in pvt un pò di foto anche del mobile e la descrizione precisa di quello che vendi che gli riparlo subito! Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/01/2011 11:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Pensa che io non faccio neanche quello del salotto...![:(][:(][:(] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/01/2011 11:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sport a parte, Mauro e Renato parliamo di cose più serie, la pizzata in compagnia [:p], con incontro pesciolai [;)]. Come precedentemente avevo detto questo week-end siamo già impegnati, il 23 abbiamo un'altra uscita con il C.A.I. quindi per noi andrebbe bene sabato 29-01-11. Può andar bene per voi? ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/01/2011 11:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Io sarei impegnato quel week end, possiamo fare quello successivo? Sentiamo anche cosa dice il capitano.... E gli altri che si vogliono aggregare mauro
quote:Risposta al messaggio di topolinn inserito in data 12/01/2011 18:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, Mi spiace molto per l'accaduto, certo non sono io che ti devo insegnare qualcosa, ma hai fatto proprio una bella C*****A... mauro
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/01/2011 22:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/01/2011 22:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao eddy tu questo lavoro lo hai gia fatto? è realmente necessario o va un po di moda?
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/01/2011 11:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta! [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/01/2011 22:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per voi va bene, aggiudicato, ok per sabato 05/02/2011! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 13/01/2011 22:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente anche quel week-end saremmo impegnati...ma va bene si può fare, vorrà dire che cambierò programma [:D][:D] Allora Ok per sabato 5. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/01/2011 22:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se anche Mauro conferma, Ok per il 5/02! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 13/01/2011 22:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deve per forza confermare... è lui che ha preferito quella data [;)] P.S. come va il fitness [:o)][:o)][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 13/01/2011 21:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedi a Renato comera lo stato della valvola che ha sostituito sul suo Daily? In genere s'incrostano tutte e prima o poi si paga pegno, noi con il camper che ci facciamo 10000 Km all'anno... non ti dico Ho parlato con un elettrauto di Udine, ha fatto la modifica sul suo Knaus (comunque poco inpegnativa, in tutti i sensi) ed era molto soddisfatto, non tanto delle prestazioni in se, ma del fatto che il veicolo consumava meno, dopo ripeto non è una rimappatura della centralina, non si esasperano pressioni iniettori valori della turbina ecc... Se poi non costa un occhio della testa[:p] Saluti Eddy PS: Buona pizzata a tutti[:)] Risaluti Eddy