quote:Risposta al messaggio di pallinoinviaggio inserito in data 01/02/2011 11:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pallinoinviaggio, Posseggo la meccanica Renault dal 2007 e ti devo dire che mi trovo egregiamente, l'unico accorgimento che ho dovuto attuare e quello del montaggio delle sospensioni ad aria in quanto caricandolo molto (scooter etc...), ho guadagnato molto in stabilita'. Poi sai qui abbiamo quasi tutti la meccanica Renault ed' e' come chiedere all'oste se il vino e' buono...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di pallinoinviaggio inserito in data 01/02/2011 12:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Palloinviaggio, Beh... Allora le cose potrebbero cambiare anche e sopratutto in meglio... La nuova meccanica Renault dicono che va molto bene sopratutto per quanto riguarda il telaio e i nuovi motori. Mauro
quote:Risposta al messaggio di pallinoinviaggio inserito in data 01/02/2011 13:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so risponderti ma tieni presente che più basso e' e piu' e ' stabile, vedi telaio alko del ducato...
quote:Risposta al messaggio di pallinoinviaggio inserito in data 01/02/2011 13:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi tiene presente che mi risulta che sia stato progettato proprio per il camper... Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/02/2011 11:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca che bella notizia, appena collegato dalla stazione mobile Basdu Da calendario non rompo le scatole a nessuno e anche il lunedì non mi crea problemi, Piuttosto se va bene agli altri, non vorrei scompaginare i piani altrui.[:I] Stasera metto in cantiere una cotta da 23 litri di Lager Gold della Cooper,[:p] se vi và bene la facciamo evaporare per l'incontro di maggio, però... però ho un dubbio, bisognerebbe darle un nome e quì bisogna lavorare di fantasia, Renatoo dacci uno spunto! se avete suggerimenti tirateli fuori, vi dico subito che è alcolica, e per maggio spero mantenga i +9(gradi alcolici) ma anche se ne avesse 5-6 di gradi sarebbe una bella bionda con tutte le sfumature a posto Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 01/02/2011 18:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Eddy!! Dev'essere divina sta birra! Dai avanti coi nomi... Kihuari oppure Huarkimu... Mauro