quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 01/02/2011 18:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, "Champions Beer"id="size6">id="red"> [^][^][^][^][^][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 04/02/2011 09:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome nessuno si è lamentato dello spostamento mi sono permesso di spostare la data così potra anche esserci Eddy con la sua splendida Birra!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 04/02/2011 09:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene [:D], ed adesso è tutto chiaro [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 04/02/2011 09:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][^][^][^][^] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/02/2011 20:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Come stai? E' qualche sera che non ti fai vedere...[:I][:I][:I] Hai novità' sul mio preventivo? Io non ho ancora notizie certe per te! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 04/02/2011 22:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, "Champions Beer"id="size6">id="red"> [:p][:p][;)][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 04/02/2011 21:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, il preventivo, lo facciamo fare in diretta il 19! [;)][:D][:D] CIao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 05/02/2011 00:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok capitano!! Mauro
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/02/2011 22:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giacobazzi troppo forte... Non ci sono mai stato ma deve essere una delle perle d'Italia![:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/02/2011 10:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Domenica Capitano... Secondo te il "Mustelus Henlei" si trova facilmente? mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 06/02/2011 10:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia di comune importazione, perchè sei interessato a questo squalo? Tu che bazzichi su eBay mi spieghi perchè un'asta viene chiusa in anticipo e se si può fare? Stavo seguendo un articolo, ero interessato, l'avrei aquistato... ore 00,34... chiusa! [:(][:(][:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/02/2011 11:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' inserzione può' essere chiusa prima diciamo sostanzialmente per vari motivi e comunque non prima delle 12 ore di scadenza, te ne elenco alcuni: - il venditore vede che il prezzo minimo non e' soddisfacente - il venditore si e' messo d'accordo per un prezzo imposto con un acquirente in privato ( azione poco corretta ed ebay se se ne accorge...) - l'oggetto messo in vendita non e' più' disponibile.. ( es. Si e' rotto!!) - l'inserzione può' anche essere chiusa da Ebay perché scopre che l'oggetto non e' conforme alle regole ebay.. ( es. Biglietti di partite per bagarinaggio, oggetti non originali, etc...) Se non ti e' chiaro qualcosa chiedi pure mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/02/2011 11:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Ti chiedevo di quello squalo perché ho visto che e' molto carino e cresce sino al max 94 cm. mauro