quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 06/02/2011 12:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto chiaro ma, secondo me, se apri un'asta la devi portare a termine, infatti ho scritto una e-mail, per capire, a eBay... Lo squalo, lo hai visto dal vivo o in foto? Hai solo il cellulare, ti spiego, le chiamate ai n° fissi... "non mi costano nulla"... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/02/2011 12:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho visto in foto... Su un libro di un amico che penso sia quello che hai tu! Mauro Hai posta
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/02/2011 22:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che si sta bene a Casalborsetti [8D] (escluse le date canoniche) E' una città mini-mini; ristoranti, trattorie, rosticceria, spiaggia porto (800 posti barca), benzinaio, campeggio, AA (300- posti camper) ecc... Certo che dove và Renato, Lui sà, è un posto selvaggio zero case, zero bar, zero casinisti, solo mare e spiaggia e sole. Un posto dove puoi ritrovare Te stesso, (stando comunque attendo a non perderti prima[B)]) Buona domenica a tutti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 07/02/2011 20:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forza ragazzi animo !!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 07/02/2011 20:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L Eccomi qua geppetto... Tutto bene? Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 07/02/2011 21:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, noi è da un pò che stiamo dentro...sembra quasi un carcere[B)][:D] Buona settimana a tutti Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/02/2011 21:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si purtroppo anche noi siamo sempre dentro .... dentro il camper [:0][:0] Però anche Geppetto non scherza vero? [;)] [:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/02/2011 22:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo dove sei stato ieri? Ieri ho sentito il capitano e sono contento che il 19 stiamo insieme...[8D][8D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/02/2011 22:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro di essere contento? [;)] Ieri siamo stati a Cogne, giornata fantastica ... [:)][:p] peccato a non aver portato il costume, [:I]ci si poteva abbronzare per bene neanche una nuvola ed un caldo ...purtroppo, per la neve che se ne va [:(][:(]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/02/2011 22:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo Sei stato a Cogne? Finalmente sei andato in una località dove non ci siete mai stati...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][B)][B)][B)][B)][B)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/02/2011 22:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, hai proprio ragione, ci mancava erano già passati 6 gg. dall'ultima volta [:0][:D][:D] [;)][;)] Sai abbiamo l'abbonamento [;)][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/02/2011 22:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, dimenticavo anche io ho sentito il Capitano questa sera, ed erano presi con la ginnastica ... da salotto [:)]. Mi sa che al ns. incontro troveremo una bella sorpresa, sarà in linea perfetta, un figurino [;)][:I][:o)] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/02/2011 23:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Secondo me ci obbliga a esercitare la wii... prima di mangiare!![:D][:D][:D][:D][:D] Si Si ha gia perso 2 Kg...[:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/02/2011 08:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due chili? [:0][:0] siamo a posto e adesso chi lo tiene più. Però ... detto tra noi [:)][:o)], effettivamente ci voleva, ultimamnete stava esagerando con il ..divano [;)] [:D][:D][:D] Stasera senti come si scatenerà [;)][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 08/02/2011 08:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, stasera mi sa che dobbiamo essere pronti a combattere...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 04/02/2011 09:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gente [8D] dopo secoli son tornato a farvi visita. mi sa ke il 19 maggio ci vedremo davvero. Come dicevo a Stramo in MP "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" e soprattutto quando si vende qualcosa (magari un Kimù): "cacciare dollaro , vedere cammello". Infatti il cammello, pardon il Kimù, se ne sta tranquillo in garage. Tempi duri per i pagamenti cabriolet [:D] Ciao, Marco