quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 08/02/2011 21:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, L'incontro e' il 14-15 maggio e Sono Felice che non l hai venduto....[[:I][:o)][:I][:I] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 08/02/2011 21:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornato Marco, come già anticipato Mauro, meno male che non lo hai venduto il Kimù. Dai che ci vediamo a maggio [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/02/2011 21:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Speriamo che non slitti ancora la data altrimenti vedo dura la nostra partecipazione!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 08/02/2011 22:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geppetto, Tranquillo la data lasceremo quella... Mica vogliamo rischiare di non far partecipare il ns. Falegname con l'ibrido...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 08/02/2011 21:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Non disturbare il capitano che sta facendo aerobica...[:D][:D][:D][:D] Fra un Po lo vedremo in televisione con le ballerine a fare danza classica... [:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 08/02/2011 22:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa Stefy, l'aerobica è una cosa che si fa in due ....[:p] adesso si chama così dalle vs. parti? [:0][;)][:I] [:D][:D][:)] Adeeso chiamo Tiziana e vado anche io a fare l'aerobica..[;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/02/2011 22:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che danza classica lo vedremo fare la lap-dance [:o)][:o)][:o)][:D][:D] vedrai che spettacolo [:)][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 08/02/2011 22:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohh finalmente hai finito... era ora [:(!] tanto non riuscirai a dimagrire [:D][:D][:D][;)] Buonanotte carissimo Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 08/02/2011 21:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli le tue preoccupazioni erano fondate; non so cosa dirti che gente c'è in giro... mah allora si vende o no? ci sto pensando anche io ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 09/02/2011 07:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, Vuoi vendere il camper anche tu? per comprarne un altro o basta camper? Se ne vuoi comprare un altro cosa ti piace? ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/02/2011 08:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le stresse domande che mi faccio io ah ah ah ah vi terrò informati; certo che per 4 non è il massimo come vivibilità il 101 ciao Maurizio
Prezzo /qualità buono, da utilizzare in alternativa ai neon o ai faretti, ditemi la vostra[:)]
Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 09/02/2011 07:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me con l'aria che tira è molto difficile, semplicemente perchè chi ha i soldi per prendere il ns vr, ha anche quelli per comprarselo nuovo. E' lo stesso problema di quando hai un'auto di fascia alta: o la svendi o la tieni. Per le considereazioni che ci siam fatti sui costi annui di gestione, a sto punto conviene tenerselo, a meno che non vuoi disfartene e cessare i panni del camperista. Comunque davvero ormai c'è in giro della gente anche di "presunta fascia alta" che assomiglia sempre di più al Conte Mascetti. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 10/02/2011 08:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la soluzione ottimale e darlo dentro per prenderne un altro sempre della stessa fascia o superiore... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/02/2011 09:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno [:)]. Possibilità permettendo ovviamente [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 10/02/2011 09:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io personalmente mi tengo il bel kimù...e ne sono felice..[;)][;)][;)] anche perche ho pensato di abbellirlo con un bel adesivo grande raffigurante il capitano in forma snella ed in tutù...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/02/2011 12:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa si che è una bella idea e soprattutto è un'esclusiva [:D][:D][:D][;)] Massimo