quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/02/2011 11:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ci da dentro, ma non con il guttalax ...[:0][:0] A proposito della sorpresa di sabato, Tiziana ipotizza una tua esibizione di flamenco sui tavoli del ristorante. [:D][:D][:D] Ha indovinato? [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/02/2011 11:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho detto bella sorpresa, non brutto spettacolo! [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/02/2011 12:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo con piacere che sei consapevole dei tuoi limiti[;)] e ciò mi consola, perchè già immaginavo la scena [:o)][:o)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/02/2011 13:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?] Ma, quando hai aggiunto la 5^ stella? [^][^] Complimenti, a furia di scrivere concetti profondi e sensati, c'è l'hai fatta! [:p][:p][:p][;)][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/02/2011 14:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente qualcuno se nè accorto dopo 20 giorni...[:(][:(][:(][:(][:(] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/02/2011 14:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso Massimo se nè accorgerà??[:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 13/02/2011 08:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Eddy, per mia fortuna non mi è mai successo di cambiare lo pneumatico [:)] e sinceramente non ho mai effettuato neanche delle prove, solo quella del crick. Nel caso devesse succedermi [:(!] e spero proprio di no, tenterei di cambiarlo avendo lo pneumatico di scorta comodo nel gavone, ed essendo attrezzato di crick originale renault (che mi sembra serio e provato), chiave a croce (mia perchè quella in dotazione è una ciofeca[;)]); nel caso di risultato negativo a quel punto chiamerei l'assistenza [:(] [:D][:)] Però adesso sono curioso di sentire la risposta di Mauro (Bluboxx) che tempo fa ci aveva promesso di effettuare delle prove visto la sua condizione del porta ruota di scorta modificata [:D][:D], però mai effettivamente fatta [;)]. Tornando alle stelle ...complimenti Mauro per il traguardo raggiunto [:D] e mi scuso per non aver notato tale risultato, ma ... devi sapere che non è mia abitudine verificare queste cose [;)][;)] Però a questo punto direi di promuoverti capo Promotore del forum, dato che quello originale latita [:D][:)][;)] Buona domenica a tutti, da quello costretto al riposo forzato [:(]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/02/2011 10:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vi metto a disposizione il camper e la prova ve la faccio fare a Voi il 14-15 Maggio giorno del raduno....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/02/2011 10:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio a dare queste possibilità ...[:)][:)], conoscendo certi personaggi potresti trovarti delle belle sorprese. [:D][:D][:D][^][^] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/02/2011 10:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][^][^][^][^][;)][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/02/2011 10:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fido ... mi fidooo...[B)][B)][B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/02/2011 10:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo dici tu.... [:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 13/02/2011 08:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho tutto il necessario, ruota compresa, però all'idea mi metto la manina sui ma..ni e spero non debba mai succedere! [;)][:D][:D] x Massimo e Mauro: per causa di forza maggiore, aimè sorpresa... svanita! [:(][:(][:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 13/02/2011 11:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito era una bufala [xx(][xx(] [:o)][:o)][:o)] come al solito [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/02/2011 11:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era una bufala... Eddy mi aveva dato, in privato, la disponibilità a partecipare, con la moglie, alla cena di sabato, però, per causa di forza maggiore, ieri hanno dovuto rinunciare! Volevo farvi una piacevole sorpresa, invece... [:(][:(][:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 13/02/2011 11:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato...mi avrebbe fatto piacere...[:(][:(] Mauro
Ciao Renato