quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 13/02/2011 11:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un vero peccato che non possano esserci Eddy e consorte, sarebbe stata veramente una bella sorpresa. [:(][:(] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 13/02/2011 16:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la chiappetta nuda [:I][:I][:I] Sono contento che riesca già a camminare, d'altronde si sa che è sempre più in forma del suo padrone [:D][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 13/02/2011 11:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fioi, non sarei mancato per nessun motivo al mondo, di fatto ho aspettato sino a questa settimana per chiamare Renato visto che ero sicuro della mia disponibilità. Purtroppo le cose sono precipitate all'improvviso e in'aspettatamente. Se penso che domenica ho ricevuto la telefonata del mio collega. "oggi non posso darti il cambio, ho la febbre a 39" martedì è entrato in coma e lo hanno intubato... vi lascio immaginare lo stato d'animo della Sua famiglia "situazione irreversibile" Possiamo solo serrare i ranghi e pregare San Antonio, siamo tutti increduli e senza parole. Saluti Eddy PS: Sarà per la prossima volta, nel frattempo avrete mie notizie.
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 13/02/2011 21:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, Mi avrebbe fatto piacere conoscerti.. peccato ma sarà per il 14-15 maggio!![;)][;)][;)][;)] Un grosso in bocca al lupo al tuo collega! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 14/02/2011 21:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renatoooooooo pensi già alla paella??
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/02/2011 15:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti posso disturbare x le indicazioni stradali? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/02/2011 20:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Quando vuoi tu... Comunque se metto l'indirizzo nel navigatore penso di non avere problemi..!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 16/02/2011 21:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, peccato per sabato, dai ci rifaremo e soprattutto con la tua birra [:p][:p]. A mio figlio i suoi amici gli hanno regalato una "Black Rock - Dry Lager" 1,5 kg per preparare 23 litri di birra [:)][:p][:p]. A questo punto dobbiamo proprio conoscerci di persona [;)] [;)] [:D][:D][:D] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 16/02/2011 21:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ricevuto anche io la e-mail ci aggiorniamo venerdì. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 17/02/2011 20:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Anche i veterinari si sono meravigliati, dopo solo 2 giorni già appoggiava la zampa... giovedì via i punti(11 di sutura) e poi piano, piano andiamo avanti... Ciao Renato