quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 05/03/2011 00:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa'... che per Pasqua, salvo imprevisti, faccio un saltino in quel del Polesine... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 27/02/2011 22:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MEZZA, Al camping dove sono stato io era sul lago, di fianco (2 minuti a piedi) al centro di Lazise e di fronte al pub "del galletto". id="red"> Per me va benissimo prenotare lì... Anche perche se ci pensiamo ancora 15 giorni e ci rimandiamo uno con l'altro non troveremo piu posto.. Se per tutti va bene possiamo prenotare lì?? Cosi possiamo tutti insieme mangiarci il polletto e farci una bella grigliata se ce la fanno fare!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/03/2011 11:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/03/2011 11:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Quoto TUTTO! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/03/2011 11:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti anche a quelli che si sono aggiunti recentemente. Scusate se tutto questo tempo sono stato assente,ma vari problemi tecnici mi hanno tenuto lontano, ma adesso sono qui, ho visto che state organizzando il raduno di maggio, bellissima idea, anche perchè vi sono posti stupendi, quindi vorrei aggregarmi con voi, noi siamo in quattro due adulti e due ragazzi che considererei quasi adulti, totale quattro sperando che i due giovani decidano di seguirci.
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 05/03/2011 15:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi mi sa dire se nella parte posteriore del Kimu c'è già la predisposizione per poter collegare la telecamera, e nel caso che qualcuno l'abbia già piazzata, dove ha fatto passare i cavi di collegamento per raggiungere il cruscotto anteriore? io stavo pensando di smontare il terzo stop per verificare se hanno previsto la canalina per il passaggio dei cavi. Come promesso in passato, inserirò le foto e la lista degli interventi che ho fatto sul mio kimu', sperando di essere di aiuto a qualcuno con le mie idee.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/03/2011 11:11:22 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://maps.google.it/maps?hl=i...
s+lazise&fb=1&gl=it&hq=gem's&hnear=Lazise+VR&cid=0,0,14501135392204947616&ll=45.501865,10.746689&spn=0.02301,0.065961&z=15 Vedo che Mauro ha preso le redini[;)][:D][;)]. Vi ho postato il link dove potrete vedere dov'è il pub Gem's, il camping ed il centro Lazise. Danielequote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/03/2011 19:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi in quella zone, nel raggio di pochi Km ci saranno 5 o 6 camping, più o meno uguali, tutti di alto livello ed ovviamente moooolto più costosi di una semplice AA. Qui sono scelte e gusti. Poi io spero solo di rifar girare le ruote al bestione, non mi frega nulla di AA libera o camping. Non ho pregiudizi se non quello di usare il vr. P.S. la rova con il/la nuova entrata nel nostro staff non è andata a buon fine...quindi si rincomincia[:(] Daniele
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 05/03/2011 15:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornato Ascoedo!! Ti inserisco nella Lista del raduno... Mauro P.S. aspettiamo le foto!![;)][:(][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/03/2011 19:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, Mi è venuto solo un dubbi0! Al Camping o nell'AA si puo fare il Barbecue? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/03/2011 19:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che "io ho il frigo piccolo"[:D][:D] Poi con un pub così di fronte, un ristorante subito dopo andando verso Lazise, oltre tutti i locali a Lazise[:p][:p] mmmmhhhhhh non mi sono posto il problema del bbq[:D][B)] Basta telefonare[;)], sempre che serva veramente[:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/03/2011 19:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele sai cosa ti dico? Il GEMS mi piace davvero
Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/03/2011 19:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Domenica a Tutti!id="size6">id="red"> Visto il periodo, dove le strutture di un campeggio sono ancora poco sfruttabili, sarei più propenso a un'AA. Ciao Renato