quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/03/2011 10:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Mettetevi d accordo tu e Daniele e per me potete prenotare sia da una parte che dall'altra! L'importante e' stare insieme...[8D][8D][}:)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 06/03/2011 10:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia era solo una considerazione, poi sai benissimo che anche per me va' sempre bene! [;)][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
http://www.villadeicedri.it/
qui hanno un'AA all'ingresso, ma non so di più Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/03/2011 11:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di Garda è a 400-500 metri dal lago, lontano dalla strada è video sorvegliata, con custode e bagni e supermercato. Il CS è moderno e fatto bene, oltre la siepe c'è un parco giochi non dispone di corrente e di alberi ombreggianti. Ci sono stato l'anno scorso e mi sono trovato bene, a dire il vero gli spazi sono piccolini, praticamente un parcheggio, pagato 10-12 euro. La cittadina è bellissima e c'è l'attracco per traghetti che portano alle principali località del lago. Per me il giudizio è positivo, ciao Eddy
Fioi per me va bene tutto, basta ritrovarci, decidete Voi!
Se vogliamo andare in una AA molto bella ripropongo quella di sirmione,
in mezzo ad un pioppeto, lago a 30 metri, lontano dalla strada 400 metri
locali e supermercato da 600 a 1000 metri, Sirmione centro storico a 3,5 Km, presente solo il CS (no corrente) ma una vera oasi di tranquillità e se ci mettiamo nell'angolino giusto c'è la possibilità di fare un pò di casi..
Se cerchiamo un camping proviamo a chiedere se ci fà un forfait per il week end, chiedere è lecito rispondere è cortesia[:)]
Saluti Eddy
PS: Saluti da San Martino di Castrozza
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/03/2011 15:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ricordo che è una delle mansarde più armoniche e performanti in circolazione, nonchè la capostipite
e poi ho l'animo lieto dopo questo fine settimana.
Ciao Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 07/03/2011 22:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][B)][B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/03/2011 22:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro ... ma secondo te perchè Eddy è così felice dopo questo week - end? [;)][;)][;)] Che colori strani ha messo nel messaggio [:)][:D]. Però come mansarda io preferisco quella dei Kimù ...[:)][:D][:D][:D]. Ma dai ... scherzo [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/03/2011 23:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Ti sei fatto un bel week end.... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/03/2011 23:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie, rilassante, sole ... tanto sole e passeggiate [^], cena sabato sera al ns. classico ristorantino [:p]. Unico inconveniente, oltre a non poter sfruttare la probabile ultima sciata come già detto ... il rientro domenica sera [:(!][:(!]. Partiti dopo cena convinti di non trovare traffico per il carnevale ... invece ne ho trovato il doppio se non il tripplo [:(!][:(!] La classica partenza intelligente [:)], peccato che eravamo parecchie migliaia di intelligenti [:D][:D] Mai più di sera ... si ritorna alle vecchie abitudini con partenza nel pomeriggio [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/03/2011 17:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me si addice di più Favignana[:p]