quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/03/2011 20:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 09/03/2011 21:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che fiera c 'era a Linate? Sono a conoscenza di quella del pro week end a Biella!
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 09/03/2011 23:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi a Biella penso che ci Andremo sabato oppure domenica...
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/03/2011 23:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci andate domenica potremmo trovarci[;)] Magari la cosa può interessare anche Renato[;)] Potrebbe essere l'occasione per incontrare anche gli altri della zona; ragazzi fatevi vivi e mettiamoci daccordo!
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 09/03/2011 23:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Tra oggi e domani ti/vi faccio sapere per Biella in quanto per impegni familiari non so se riesco ad andare sabato o domenica! E' chiaro che mi farebbe molto piacere se riuscissimo ad incontrarci! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/03/2011 23:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'era la fiera a Novegro...non ricordo il nome, ma una fiera simile a quella che ci sarà a Biella. A proposito di Biella io ci sono stato lo scorso anno, ci saranno una decina di conce e forse una cinquantina abbondante di vr....qualche espositore di accessori, poi lo scorso anno c'erano anche dei venditori di vestiti tipo mercato al chiuso... ...sapere se ne vale la pena? boh, Biella da casa mia saranno tre quarti d'ora scarsi e x stare a casa.... ma se dovessi fare due ore come x andare a Novegro..mhhhh... Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/03/2011 21:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero... vero ... dove sei finito Renatoooo! Sei ancora impegnato con la ginnastica da salotto? [:)][:D][;)] Massimo
http://www.campingspiaggiadoro....
Per organizzare il tutto al meglio è bene sapere entro e non oltre il 2 maggio il n° dei partecipanti, la data prevista di arrivo/partenza(mattino/pomeriggio) e l'eventuale partecipazione alla cena del sabato sera(se si fa')! Mi raccomando, ai meno fedeli del forum, manderò una e-mail come promemoria! Fatemi sapere! [;)][:D][:D][:D] Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 10/03/2011 22:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo capitano io ci sono! Per la cena del sabato dobbiamo chiedere a Daniele che conosce il posto! ( il galletto e' di fronte al camping? ) Cosa dite facciamo nuovamente la lista con i partecipanti e quando si arriva e si parte? Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 12/03/2011 16:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In pratica il campeggio è già prenotato, devo solo confermare il n° di camper entro il 2 maggio, e ci verra' assegnato uno spazio adeguato e privato! Ho però un problema per l'eventuale cena del sabato sera... non so dove e come prenotare... aiutooo! Ciao Renato
http://www.campingspiaggiadoro....
1- Mezza - Kimù 102 - 2A+2B (1,5 A - 4 A) - arrivo 13 sera & cena 13 e/o 14 sera sì 2- 3-http://www.campingspiaggiadoro....
1- Mezza - Kimù 102 - 2A+2B (1,5 A - 4 A) - arrivo 13 sera & cena 13 e/o 14 sera sì 2- Bluboxx - Kimù 101 - 2A - arrivo 13 sera & cena del 14 si 3-quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/03/2011 19:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, grazie per l'informazione, penso proprio che domani ce ne staremo a casa ben rilassati [:)][;)] Ma come mai un tempo così breve? Massimo