quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/03/2011 14:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quel che mi ricordo è su ducato al-ko. Per il prezzo c'è scritto trattativa privata, quindi bisognerebbe sentire di persona. Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/03/2011 20:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati nel pomeriggio a Biella, identica all'anno scorso...ma tanto con sta pioggia non sapevaoìmo cosa fare e così ci siamo sgranchiti le cosce[;)] Massimo ti ho scritto un sms...per sapere se venivi in fiera.... Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/03/2011 14:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se parliamo di ibridi mi sento tirato in ballo!!il 2460 è euro 4 il 3000 è euro 3!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 13/03/2011 21:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mezza inserisci la fotoooooooo....[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/03/2011 21:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Daniele, ma ho il cell. spento, comunque già ieri dopo l'esperienza di Mauro avevo accennato che ce ne saremmo stati a casa tranquilli [:)][:)]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/03/2011 21:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non la ho qui, l'ho scaricata e ce l'ho in ufficio. Se domani mi ricordo o la prendo o la inserisco[;)] comunque i fari dietro anzichè tondi come i nostri erano leggermenti ovali ed inclinati. Ma aveva la stessa serigrafia del nostro con il geko, solo che le aveva tolte e si vedeva il segno[:(] Daniele
http://www.chinavasion.com/2-di...
Daniele
quote:Risposta al messaggio di ssalvathor inserito in data 14/03/2011 00:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salvathor, Benvenuto e complimenti gran bel mezzo! Come avrai notato abbiamo organizzato un raduno sul lago di garda per il 14 15 Maggio... se vuoi sei ben accetto! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/03/2011 23:41:23 (> Daniele, L'autoradio è molto simile ma non uguale! La mia è Eurosound, sempre cinese ma importata e garantita da un importatore italiano che si trova a Nola.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.eurosound-hifi.com/
Ciao Mauroquote:Risposta al messaggio di ssalvathor inserito in data 14/03/2011 00:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvathor, Avevi scritto un post nell'Agosto del 2009 per sapere le differenze tra il Tilos ed il Kimù... hai avuto una risposta abbastanza dettagliata da me a da Piega 23... Una curiosità... hai poi acquistato il camper di piega23? Perche hai aspettato praticamente 2 anni ad entrare nel nostro Trheed se già lo conoscevi? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/03/2011 09:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao blu vedo che hai una spledida memoria devo dire che e solo una questione logistica in quanto voi la maggior parte siete al nord io invece mi trovo al nord ma della apulia,comunque seguivo il vs tred da allora mi scuso ma non ce nessun altro motivo anzi sono onorato della vs accoglienza ma diciamo sono stato occupato a fare qualche giretto per l'Italia e a fare qualche lavoretto vicino al camper colgo l'occasione per salutare e ringraziare a tutti ciao
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/03/2011 08:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di ssalvathor inserito in data 14/03/2011 00:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello[:p][:p][:p][:p], soprattutto il muso[;)], ci posti qlc foto dell'interno[:p][:p][:D][:D] Comunque un grosso benvenuto @ Tutti - P.S. le foto non me le sono ricordate ma non era questo il modello che parlavo Daniele
Daniele
P.S. chi indovina al prezzo una birra di Eddy in omaggio[:D] quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/03/2011 14:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 62.500