quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 09/04/2011 09:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Renato non fare così, pensa che c'è sempre chi sta peggio[;)] Buon we anche da parte mia Daniele
quote:Risposta al messaggio di cagibe77 inserito in data 08/04/2011 12:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Welcome in questo forum![:D][:D][:D] Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 08/04/2011 22:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geppetto: per i tagli non c'è riparazioneid="blue"> Appunto!, devi sostituire la gomma o chiamare il carro attrezzi che Ti sostituisca la gomma. Sicuramente non è bello sostare in autostrada, ma perso per perso mi sposto fino ad una piazzola e faccio la sostituzione. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 09/04/2011 13:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per questo io li tengo entrambe kit piu ruota di scorta!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 09/04/2011 19:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero che dopo che usi il kit devi buttare lo pneumatico, mentre se solo forato si potrebbe anche riparare? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/04/2011 11:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No lo pneumatico non devi buttarlo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 11/04/2011 20:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero[:0][:0][:0][:0] tre batterie? e dove le hai messe? ma hai almeno un pannello che ti aiuta? Tre son davvero tante e tanto pesanti[B)][B)], sicuramente silenziose[:D][:D][:D] Ma tornando al pneumatico che "non si butta", che si fa? lo si lva con prodotti specifici? Non che mi serva ma era solo curiosità[;)] Daniele
http://www.gogomma.it/goseal.htm
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/03/2011 19:47:16 (> confermo partecipazione del mio equipaggio 4 adulti già dalla sera del venerdì. Se la cosa può vi può interessare, mi sto informando su un'area di sosta in quella zona, mi hanno detto che che sia molto bella, il comune è quello di monzanbano (MN),Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camperistidimonzambano.it
e si trova nelle vicinanze (3 Km circa), di un ottimo ristorante sito nel Comune di Pozzolengo vecchio800.blogspot.com. Mi piacerebbe portarvi ad assaggiare le specialità di quel posto. Mangiare in quel posto supera ogni immaginazione, sia per la freschezza dei cibi, sia per la bontà dei vini a disposizione. E non accantonerei la possibilità di un buon prezzo, considerato che conosco personalmente il titolare e dovrei riuscire a trattare sul costo. Questo giovedì vado a vedere l'area attrezzata e le varie location della zona, poi vi racconto. Preciso che non voglio rompere le uova nel paniere, la mia vuole essere una probabile ulteriore alternativa, al massimo potrebbe essere una buona scusa per la prossima uscita.Saluti a tuttiquote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 12/04/2011 00:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ascoedo, All'area di Monzambano ci sono stato diverse volte... e ti confermo che è molto bellla ma sopratutto ben organizzata! Il mese scorso però il Capitano (Stefy72) ha già fatto una prenotazione presso il camping di Lazise! Mi farebbe molto piacere poter organizzare l'uscita a monzambano nei week end sucessivi anche perche nella zona ci sono posti molto belli da visitare come il paesino di Borghetto sul Mincio e i giardini del parco Sicurtà. Ciao Mauro
http://www.campingspiaggiadoro....
1- Mezza - Kimù 102 - 2A+2B (1,5 A - 4 A) - arrivo 13 sera & cena 13 e/o 14 sera sì 2- Bluboxx - Kimù 101 - 2A - arrivo 13 sera & cena del 14 si 3- tmmb - Kimù 101 - 2A - arrivo 13 sera (da confermare ) cena 14 sì 4- Stefy72 - Huari 1101 - 2A + 1B + cane - arrivo 13 sera - partenza 16 dopo pranzo 5- Bianca65 - Huari 1102 - 2A + cane - arrivo 13 sera 6- Ascoedo - Kimù 103 - 4 A - arrivo 13 sera 7- Forza ragazzi... quando vi iscrivete Kimuisti e Huaristi??