quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/04/2011 21:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo a Daniele [:D][:D] Chi la fa ... l'aspetti [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/04/2011 21:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se uno sputa a 40 km è un bel fenomeno! [:D] Poi non ho capito se sputi Tu o sputo io e alla fine perchè dobbiamo sputarci addosso?[:I] Questi sono i grandi dilemmi della vita, il perchè delle cose che non capiamo[:o)] Confermo, per Pasqua piove ovunque, tranne che a Porto Viro e nel raggio di 42 km[8)] Saluti Eddy PS: Vado, la Ale sta gorgogliando pigramente nella penombra, le tengo compagnia per cinque minuti, faccio una misura e le dò il bacio della buonanotte[:X] Speren ben
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 15/04/2011 23:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso permettermi un suggerimento in merito alle ville venete, farei un pensierino alla riviera del brenta, per poi proseguire verso la marca trevigiana, sosta nella bomboniera di Asolo (e sua AA) e infine pedalata e visita al paese natale del Canova. Un tranquillo week end di Pasqua tra arte e natura A proposito, la più a sud delle ville palladiane è a Fratta Polesine nel rodigino, praticamente a due sputi da lido Spina.[;)] Saluti Eddy PS: Evitate Valdobbiadene e tutti i produttori di prosecco all'ingresso del paese, se entrate ne uscite senza patente[:D] Son troppo forti
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/04/2011 21:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A spina c'è bel tempo ,ma con esso l'arrivo degli stormi di zanzare assassine! preparate al salasso![:D][:D][:D][:D]
http://www.campingtahiti.com/Ca...
o hai il "braccino corto"?[:D][:D]quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 17/04/2011 11:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL braccino è di lunghezza giusta... ma il cagnolino di oltre 50kg... al Tahiti, non lo fanno entrare... [:0][V][;)][:D][:D] Per le zanzare... è ancora presto! [^][^][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 17/04/2011 14:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rientrato questa notte da casal borsetti e ti posso assicurare che gli stormi in avanscoperta già ci sono,non vorrei esser costretto a postare foto di parti corporee[xx(][xx(] a riprova di ciò che ti dico[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/04/2011 13:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno, è veramente così. Ieri come avevo già anticipato scorsa settimana, ripassato tutte le finestre con sikaflex, sabato giardinaggio, oltre che lavoro (quello vero), si è un periodo molto intenso, inoltre due sera la settimana piscina .... non per dimagrire, come qualcuno con il fitness [;)] Probabilmente anche a Pasqua la passerò così, con impegni casalinghi e non.... [:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/04/2011 21:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente, appena tornato dal "giro- cacca" con Kong! [^][^][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 18/04/2011 14:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... non per dimagrire, come qualcuno con il fitness" id="red"> Ma quale dimagrire... è solo per tonificare... [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 18/04/2011 21:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, [:)] tornato dalla piscina, cenato, ed ora due minuti di relax e ... poi a nanna [|)]. Renato hai finito il corso di tonificazione [:o)][:o)][:o)]. [:D][:D][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/04/2011 21:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, ma .... lascia perdere [:0][:0][:0]. No dai sto scherzando, [:D][:D][;)][;)] è che a quest'ora sono un po' cotto e non me la sento di pensare a particolari costruttivi. Domani ci penso e vedremo che fare [;)] Buonanotte a tutti ... anche al provocatore "Mauro" che alla sera sparisce [:D][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/04/2011 08:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, perchè a Daniele non consigli il motorhome Infinity, quello che hai visto tu, in quel concessionario dove super valutano il tuo usato... [:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Massimo