quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/04/2011 13:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente e seriamente non starei al gradino di sotto[:0][:0][:0]. A parte le battute, se uno come me o te ha un camper nuovo, in monoscocca, tenuto (almeno il tuo) divinamente, in due e senza compromessi di carico/spazio, con la possibilità di tenerlo a casa, e decidessimo di sostituirlo con un MH...vuol dire che abbiamo la capacità economica di toglierci uno sfizio[:p], e sfizio x sfizio, sacrificio x sacrificio, non accetterei compromessi e sceglierei l' E-line o il concorde. E se non posso permettermeli (parlo x me) mi tengo il mio che è quasi nuovo, collaudato, accessoriato, bello, funzionante e con pochi Km. Questo è il mio pensiero, magari un pò crudo ma la penso così. Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/04/2011 13:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo, se vai dall'"altra parte" Macu vende il suo NiBi a circa 65 o 69 non ricordo. Vedi sugli annunci di vendita dell'altro forum e lo trovi. Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/04/2011 13:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscendoti, non me la racconti giusta ...[:o)][:o)] Però se proprio vuoi abbandonarci [:(!], ti consiglierei di rimanere sulla monoscocca e quindi le scelte si sannno quali possono essere. Però anche così non tutto è perfetto occorre ridursi a dei compromessi, almeno questo per me se dovessi cambiare [:)], si sa il camper perfetto non esiste, dovresti fartelo costruire su misura. [:D][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/04/2011 13:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, anche io è un po' di tempo che sto meditando una soluzione per traspotrare le bici senza inserire il classico porta bici da gavone, ma fissandole in modo sicuro. Il problema maggiore è appunto come hai evidenziato tu la parte inferiore del gavone, che se non buchi, quindi passante, non si sa come fare. Però attenzione anche ai pesi, perchè dalla tua descrizione mi sembra di capire che vuoi aggiungere parecchio materiale.... Ne vale la pena? Ora aspettiamo qualche altro esperto [:)][:D], magari Master Geppetto, che ... con il legno ci sà fare [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/04/2011 15:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente NOOO! I ns. sono 1000 volte meglio [^][^] Se vuoi cambiare, come prima ti ho accennato, devi rimanere sulle marche del tipo che hai già sondato tempo fa ... però la differenza è sempre tanta, superiore ai 20 mila sarà circa 40 / 50 mila ... purtroppo. [:(] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/04/2011 21:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se riuscissi a capire cosa vuoi fare ti potrei aiutare!!
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/04/2011 22:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiegami perfavore come il tuo calcolo arriva a 40/45mila. Se fai il calcolo sul prezzo di listino... Quanto hai valutato il nostro... Etc... Grazie Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/04/2011 22:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 90 prezzo di listino vari mezzi da noi citati, sconto o supervalutazione del nostro a 45, arrivi a 45. Prezzo fattomi da un conce di milano x un c line 43 dando indietro il nostro lo scorso anno in fiera. Il mezzo avava già qualche accessorio e per convincermi nel prezzo mi aveva inserito a gratis lo spostamento dei miei accessori sul nuovo mezzo. Non ho dormito un paio di notti e poi dopo varie litigate (molto informali ma le più critiche da gestire) abbiamo desistito ed acquistato (a meno) la ciccia per il nostro Kimù Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/04/2011 22:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco la Tua disponibilità finanziaria e le forti motivazioni che ti spingono all'acquisto di un camper nuovo e di categoria superiore, ma dati i tempi che corrono e il futuro riservato al plen air, mi terrei il mio (scusa il Tuo) monoscocca, qualche lavoretto per alpinizzarlo (non è mica uno Huari) e me lo godrei con la famiglia quando posso. (Opinione puramente personale del redattore della presente) Saluti Eddy PS: Oggi ho imbottigliato la Ale, chissà come verrà? La Mia prima volta[:I]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/04/2011 22:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Con i tuoi conti sono più che d accordo ma sull' altro messaggio tu parlavi dell' E-Line... che costa in media 10/15euro in piu![:o)][:o)][8)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 19/04/2011 23:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, mi trovo pienamente d'accordo con te [:)], soprattutto al giorno d'oggi comprare un nuovo, di qualsiasi fascia, non è più una garanzia ( vedere la problematiche che si leggono in giro), quindi perchè complicarsi la vita quando si è in possesso di un super mezzo "monoscocca"? [:D][:)] Questo ovviamente è semplicemente un mio parere personale [;)][;)] P.S. non vedo l'ora di assaggiare questa mitica birra [:p][:p][:p] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/04/2011 22:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, dici di un concessionario di Milano, ma città o provincia? Mi puoi dire il nome? se vuoi in privato. Perchè penso di conoscerlo e ciò mi incuriosisce. [;)] grazie. Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/04/2011 07:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, complimenti .... magari non sarai un provocatore però ... sei riuscito ad ottenere quello che volevi. Correggimi se mi sbaglio [;)][;)] Ormai non ti ferma più nessuno ... nuovo leader [:D][:D][:D] Buona giornata Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/04/2011 08:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Tu si che sei una persona avanti... Ma il Leader indiscusso e' il mitico capitansiluette![;)][;)][;)] Mauro