quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 19/04/2011 23:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, Sto solo facendo delle valutazioni, infatti penso proprio che alla fine mi terro' il mio ben amato kimu. Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/04/2011 10:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, quando si parla di " capitansiluette" non si discute rimane sempre un mito [:D][:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 19/04/2011 23:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy ti sei confuso, è Mauro (Bluboxx) che vuole cambiare carretto[:D][:D][:D][:D], poi se vuoi sapere la mia capacità finanziaria te la dico[:D][:D][:D] pressochè infinita[:0][:0][:0][:0], ipotizzando una vita di rate[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/04/2011 07:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'e line e il Credo costano dai 10 ai 15 in più, ma di listino...e se vai in fiera magari limi un bel pò in questo periodo e un km 0. Di lì in poi sono spiccioli in proporzione[:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/04/2011 07:39:05 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gruppocolotti.it/ind...
credi che dando indietro il nostro non ci sia margine di trattabilità? Ed è il primo che google mi ha aperto[;)] Danielequote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/04/2011 07:39:05 (> https://magazine.camperonline.i... 88.900 franco fabbrica iva compresa di listino[:p][:p][:p][:p], quasi quasi ne ordiniamo due[:D][:D][:D][;)], due Kimù al prezzo di due credo[:0][:0][:0][:0] DanieleVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/04/2011 14:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo week end prendo le misure e poi ti dico!
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/04/2011 14:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele non te la prendere, ma come vedi di Kimunisti attivi siamo rimasti in tre... io che comunque attualmente non saprei cosa suggerire visto che ho la stessa problematica, Mauro che probabilmente non gliene frega niente [:D] e tu che esponi il problema [:)][:)]. Poi gli Huaristi penso che non siano in grado di capire ... perchè non conoscono nel dettaglio il gavone del Kimù, l'unico che potrebbe aiutarti è Geppetto, che però come hai visto ti ha detto che non ha capito cosa intendi fare...[:(][:(] Ti consiglio di spiegarti meglio magari con l'aiuto di foto, chissà cosi potresti avere più fortuna [:D][:D][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/04/2011 21:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh! Ma come te la tiri... è una vita che abbiamo 4stelle...[^][;)][:D][:D] Ciao Capitan Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/04/2011 22:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io non sono mica un fan****ista come voi [:0][:0] [:D][:D][:D][;)] infatti sto anche lavorando [xx(] [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/04/2011 22:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "infatti sto anche lavorando"id="red"> Attento a non sudare, sai com'è, dopo una certa età, se non sei in forma... scioppi! [:0][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato, anzi, Capitan Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/04/2011 22:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi consenta .... [:)] le ricordo che il mio lavoro è un lavoro che non mi fa sudare e se capita di sudare è dovuto solo alle temperature esterne, risolvibile con un climatizzatore [:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/04/2011 22:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... a siiii! [:o)][;)][:D][:D] Ciao e buona notte! Capitan Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/04/2011 22:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, al raduno ne discutiamo, e valutiamo come e cosa è meglio fare! Non mi sembra ci sia molto spazio, però... [;)][:D][:D][:D] Ciao Renato