quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/04/2011 22:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quei listelli che vedi solo x ora solo incastrati. Ecco...io vorrei fissarli alla parete di fondo. In alto avendo il listello in legno di sostegno al materiale li fisserei con degli angolari metallici e viti. In basso non so come fissarlo per non bucare il monoscocca e pensavo di mettere qlc al di sotto incollato e poi? lungo la parete lo incollerei, ma due o tre viti mi piacerebbe metterle ma non mi oso molto....oso? Tutto questo per fissare questi benedetti listelli, così li sopra gli avvito degli anelli e così posso fissare tavoli e sedie (vedi il tavoolo verde? oggi lo lascio libero ed alla prima curva si assesta tutto[B)]) con degli elastici...ufff vado a nanna che domani se tutto va bene si parteeeeeeeeeeeeeee Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/04/2011 21:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)] ma le misure del conto corrente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], hai visto i prezzi[:p][:p][:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/04/2011 21:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UGUALI[:D][:D][:D], anch'io sono a mille[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/04/2011 22:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, non riesco a vedere come e a cosa leghi le bici. Per i travetti sulla parete di fondo, direi che alla base potresti fissarli a delle piastre di materiale plastico rigido, e le stesse incollarle al piano del gavone, penso con una millechiodi. Questo per evitare di bucare il ripiano, è la prima soluzione che mi viene in mente. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/04/2011 22:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quei listelli o anche altri potresti fissarli preventivamente sopra ad un assettina( magari ad L )lunga di precisione come tutto il gavone che ci entri proprio di giustezza per poi con qualche punto di colla sulla plastica renderlo ancora piu stabile nella parte alta non hai problemi , naturalmente piu le misure sono esatte meglio è
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/04/2011 22:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, i miei messaggi non li leggi mai [:(!][}:)] avevi detto: "Prezzo fattomi da un conce di milano x un c line 43 id="blue"> " Ed io ti avevo chiesto di dirmi in privato di che conc. si trattava .... ma tu nisba orecchio da mercante...[:(] Mi interessa perchè penso di conoscerlo Aspetto [:)] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/04/2011 14:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Complimenti per la quarta stella... Hai detto 1000 ca____e[:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/04/2011 14:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia d inette ad L e' profonda esattamente 50,5 cm. [;)][;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/04/2011 15:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno fosse vero [:(!] Io quest'anno Pasqua la passerò a casa e lunedì a lavorare [:(] ... però il prossimo week-end non ci sarò per nessuno [:)][:D][8D] Buona Pasqua a tutti Massimo e Tiziana
quote:Risposta al messaggio di matttley inserito in data 22/04/2011 19:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Nuovo Daily, il gancio di traino non è omologabile! [:(] Pertanto... non puoi trainare nulla... ri [:(][:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 22/04/2011 20:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi domani siamo già' di ritorno per passare la festa Pasquale domenica in famiglia e lunedì con amici. Buona Pasqua a tutti Mauro e Claudia
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 22/04/2011 20:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando non divertirti troppo ... altrimenti dopo devi metterti a dieta [:D][:D][:D], conoscendoti [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 22/04/2011 22:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^] [:p][:p][:p][:p] [;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/04/2011 20:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh Mauro, allora mi consolo non sarò l'unico a rimanere a casa, anche se pensandoci è meglio così [:)] si evita lo stress del super affollamento [;)][:D] Massimo