quote:Risposta al messaggio di matttley inserito in data 23/04/2011 10:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo puoi fare entro i sette anni dalla prima immatricolazione e comunque Te lo danno in patente C max 40 quintali. Per sicurezza informati alla motorizzazione o dal concessionario. PS: Comunque ti aggiungono due posti viaggio. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 24/04/2011 00:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, Menomale che il capitano e' arrivato presso le tue zone con un atteggiamento pasquale e pacifista...[:D][:D][:)][:D][:D] altrimenti poveri abitanti della zona....[:D][:D][:D][:)][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/04/2011 07:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi verso le 13.00 ho visto i segnali di fumo[:D] Dovrebbero essere di Auguri, Pace e Gradimento[:p] Il mio raffreddore peggiora, secondo me è la vendetta di MonteMou[B)] (sto preparando le bandiere, in fondo non sono tanto inpolverate[:D] Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 25/04/2011 00:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy e buona pasquetta, Volevo augurare a tutti coloro che rientrano oggi una buona.... Coda![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 25/04/2011 08:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo a Mauro, quindi Buona Pasquetta a tutti ed anche ... buona coda a chi rientra [:D][:D][:D][;)][;)]. Non è invidia è consapevolezza [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 25/04/2011 08:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, non è che non mi faccio più vivo, è che sono troppo, troppo impegnato tra lavori di riordino e giardinaggio e lavoro vero [:)][:o)][:I][:(] Però ci sono meno ma ci sono [;)][;)] A quando la vs. prossima uscita? Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 25/04/2011 08:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, ho gli aggiornamenti del Capitano in vacanza.... [:)], si il Capitan vecchietto che alle cinque del pomeriggio sta ancora facendo la penichella pomeridiana [:0][:0][:0]. Povero vecchietto ha bisogno di riposo. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 24/04/2011 00:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Eddy, se senti "ressià" (rumore di sega da legno)provenire da uno sputo da te (Lido di Spina), non preoccuparti è il Capitano che si gode l'insediamento dopo le abbondanti libagioni [:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 25/04/2011 15:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Il prossimo week end non possiamo andare via... Forse quello successivo e poi ci vediamo al Raduno!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 25/04/2011 19:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah sii? e dove pensate di andare? Non dirmi in Francia? [:D] Noi invece se non peggiora il meteo il 29-30-01, pensavamo di andare a Levanto, per effettuare delle escursioni ( treno e a piedi) nelle Cinque Terre. Boh si vedrà Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 25/04/2011 21:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo posto se non ci siete mai andati vedrai che rimarrai contentissimo! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/04/2011 09:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si le Cinque Terre le conosciamo e ci siamo già stati più volte anni fa, ma non con il camper. Infatti pensavamo di sostare al campeggio acquadolce [info@campingacquadolce.com], però questa mattina via e-mail mi hanno comunicato che sono già pieni [:(][:(], è il secondo week-end che mi dicono così [:(][:(], va beh lo scorso era Pasqua, ma il prossimo ??[:(!]. Tu lo conosci? cosa mi consigli? Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/04/2011 10:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono stato una volta ed ho sostato in un area di sosta, mi sembra di ricordare a Manarola ma non ne sono certo... cerca le aree di sosta in quella zona! Poi avevamo fatto una passeggiata meravigliosa su un sentiero a picco sul mare! Mauro
http://www.campingspiaggiadoro....
1- Mezza - Kimù 102 - 2A+2B (1,5 A - 4 A) - arrivo 13 sera & cena 13 e/o 14 sera sì 2- Bluboxx - Kimù 101 - 2A - arrivo 13 sera & cena del 14 si 3- tmmb - Kimù 101 - 2A - arrivo 13 sera (da confermare ) cena 14 sì 4- Stefy72 - Huari 1101 - 2A + 1B + cane - arrivo 13 sera - partenza 16 dopo pranzo 5- Bianca65 - Huari 1102 - 2A + cane - arrivo 13 sera 6- Ascoedo - Kimù 103 - 4 A - arrivo 13 sera 7- Paoloari - Kimù 101 - 2 A + 1B 8-