quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 26/04/2011 20:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Renato, quindi divertito e ben riposato [:)] bravo, bravo. [:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 26/04/2011 20:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BuonGiorno Capitano, Bentornato ubriaco di birra!! Ne avete avanzata? Aspettiamo ancora qualche giorno e poi prenotiamo il galletto? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 27/04/2011 08:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, direi che nel corso della prossima settimana occorrerà organizzare per bene, campeggio e galletto [:)][;)]. Massimo
http://www.coinova.com/usato.htm
@ Massimo, il conce era caravan Center di Modena Danielehttp://www.swiftleisure.co.uk/c...
Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 27/04/2011 13:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come avevi detto che era un conc. di Milano ... ora dici che è di Modena [?][?] [:I][:o)] [:(!][8D][:I] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 27/04/2011 14:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si la prendi al posto delle bici e la traini con il Vr.? [:0][:0][:o)][:o)] Così puoi stazionare nei camping ed andare in giro con il camper [:D][:D][:D][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 27/04/2011 14:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordavo fosse di Milano[B)][B)], e va bè.....non fare così[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 27/04/2011 14:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tengo le bici e la permuto con il vr[:D][:D][:D] stai normalmente nelle AA, ha serbatoi opzionali x aumentare autonomie, riscaldamento alde, etc... tanto sosta libera ne faccio raramente[8)][8)], con quello che recupero dalla vendita mi faccio pure la macchina nuova per trainarla. Inoltre hanno varato la nuova normativa per aumentare la portata a 42 qli per trainare caravan che sarà efficace dal 2012/13 salvo attestato di prova guida senza esame certificata da scuola guida[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 27/04/2011 14:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere un'idea...[:D] Da non sottovalutare [:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 27/04/2011 13:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Grazie mille, ma sono addirittura già andato a vederlo circa un mese or sono[;)][;)][;)], mi ha già fatto anche l'ultimo prezzo!, la disposizione interna non mi piace molto ! Anche se devo dire che l'arto 64 gl modello 2011 è il camper che in questo momento mi piace di più... Per quest'anno ci teniamo il nostro ben amato kimù! Quel concessionario vende anche Carthago...[:o)][:o)][:o)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 27/04/2011 14:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I caravans si stanno rivalutando moltissimo... ma per i miei spostamenti non vanno bene anche se con 15/20mila ne compri una quasi al top! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/04/2011 09:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, eccomi riesumato dal mio torpore di 10 mesi...!! Sono stato particolarmente incasinato... Al raduno ci sono anche io e alla cena del 14 ci sfondiamo!! A presto. Paolo.
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 28/04/2011 09:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Paolo, puoi dirlo forte![;)][;)][;)][;)] Mauro