quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 28/04/2011 22:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Peccato che l'ML non ha il gancio traino....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di spartaco73 inserito in data 29/04/2011 10:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spartaco73, prova a leggere tra le pagine di questo trheed e potrai renderti conto dei pregi e difetti del monoscocca... Il Tilos se è l'H61 per i miei gusti esteticamente è un gran bel mezzo! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/04/2011 09:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi Mauro! a Pasqua siamo andati in Toscana: era dal raduno dello scorso anno in liguria che non lo tiravamo fuori. Cambiato batteria motore (kaputt), ma anche le due al gel della cellula mi sembra marchino male. Domanda: ma per cambiarle bisogna smontare i sedili in cabina, o c'è qualche sistema facile che mi sfugge alla vista? Ciao a Tutti, Marco
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 29/04/2011 18:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, Per le batterie dovrai attendere le risposte dai piu' esperti....[;)][;)] Voi tutto bene? Ci sarete al raduno del 14/15 maggio? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 29/04/2011 20:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che non ci saremo, ma chissà... Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 29/04/2011 18:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pres, devi smontare i sedili perchè le batterie si estraggono dall'alto... Buon lavoro.. A presto. Paolo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 29/04/2011 18:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, noi ci siamo per il galletto.... :-) Paolo. 2A + 1B
quote:Risposta al messaggio di spartaco73 inserito in data 29/04/2011 10:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Spartaco io ho un quasi tilos![:D]ma non puoi chiedere all'oste se ha un buon vino!![:D][:D],a parte gli scherzi noi siamo contenti il tilos ha motorizzazione renaul 2460 146 cv euro tre interni in pelle dinette ad elle serbatoi riscaldati. webasto,letto matrimoniale su ampio garage ,matrimoniale basculante,sulla cabina boiler truma cucina in linea con piano di cottura forno e scaldavivante tutto in un blocco,lavello in resina ,frigo dometic a due porte con congelatore separato porta tv estraibile sopra il frigo con serrandina di chiusura serbatoio da 115 litri (acque chiare)altrettante per le grigie!cassetta thetford estraibile c200 entrambi sedili con doppi braccioli purtroppo il peso è elevato il mio quasi vuoto 32 quintali dimenticavo vano con due bombole,garage predisposto con guide per alloggiarvi le biciclette,se non sbaglio(cosi mi hanno detto) gia predisposto per porta moto estraibile!!
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 29/04/2011 21:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che c--o... [^][^][;)] Potresti anche... segare il pianale e farle scendere... [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 29/04/2011 22:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Complimenti per la tovaglia da pranzo e' servito![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 29/04/2011 22:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho comprato qui: consigliotrading@email.it Via e-mail perchè il sito al momento non è disponibile. Per lavarlo avevo già acquistato Pulicamper e il polish me lo ha consigliato il venditore! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 29/04/2011 22:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando volete, per voi... no problem! [^][^][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di spartaco73 inserito in data 29/04/2011 10:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, come detto dall'amico Mauro in poche ore[:0][:0][:0] ti rileggi tutti i nostro post e troverai molti dei tuoi dubbi risolti, foto, soluzioni, criticità, lavoretti etc... a parte il tempo che ci dedicherai vedrai che sarà molto istruttivo e importante per la tua scelta. Comunque se hai dei dubbi particolari che non riesci a trovare, chiedi pure che qlc vedrai che ti risponderà. Ciao Daniele