[;)][;)]
Veramente un bellissimo week end.
Dimenticavo, le foto migliori me le sono tenute per me [:)][:I][:o)]
Buona settimana a tutti
[:D]
P.S. se indovinate ne aggiungo altre [:D][;)]
Massimo quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/05/2011 08:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete andati in Francia e non a Cogne?? questo non si puo accettare...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
http://viaggi.ciao.it/Lazise__O...
@ maurohttp://maps.google.it/maps/plac...
s+lazise&fb=1&gl=it&hq=gem's&hnear=Lazise+VR&cid=14501135392204947616 Danielequote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/05/2011 08:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi che indoviniamo con no scorcio così piccolo dell'immensia Francia (sempre sia Francia e non stia bluffando[;)]), devi aiutarci ancora un pochino, suvvia, ancora un paio di foto[:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/05/2011 08:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Masimo, Non siamo mica mandrake.....[;)][;)][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/05/2011 19:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi è Masimo? [^][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
a era rivolto ai fans della Francia, questo per dimostrare che senza andare fino in laggiù vi son luoghi altrettanto belli,... in Italia [;)][:)].
Comunque vi do un altro aiutino, con altri altri angoli caratteristici [:D][8D][8D]
A questo punto penso non sia difficile ...mare, monti [:)][:D], scalinate
Dai non ora vi ho detto tutto.
[;)][;)]
[:D][:D]
Comunque appena ho tempo elaboro delle bellissime foto dai filmati
per meglio evidenziare il posto ... sempre se interessa ovviamente
[:D][:D][:D]
Massimo quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 01/05/2011 23:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, tornando all'elettrovalvola da mettere sullo scarico delle chiare ripensandoci mi domandavo, se ne vale la pena di effettuare questa modifica, perchè quando occorre scaricare interamente il serbatoio occorre parecchio tempo, tubo piccolo tanta quantità d'acqua. Quindi questo vuol dire lasciare accesa l'elettrovalvola per un po' di tempo, ... consumo elettrico ecc. Io non so dove è ubicata la valvola manuale del tuo serbatoio, però io d'inverno ogni volta che rientro da un week-end lo scarico senza pormi il problema, con poche mosse [:)] Augh ... io ho detto la mia [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/05/2011 23:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cinque Terre...
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/05/2011 23:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Anche io lo scarico velocemente... ma forse ti sei dimenticato che NOI abbiamo un Kimù...[:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 03/05/2011 09:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti hai VINTOO!! [^][^] Però tu eri avvantaggiato, in quanto te lo avevo accennato la scorsa settimana [:)][;)] [:D][8D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 03/05/2011 09:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Mauro [:D][:D][:D] hai ragione, chissa negli Huari dove hanno messo sta valvolina di scarico, visto che è così scomoda ...[;)] Sarà nel doppio pavimento? [:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/05/2011 09:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Dove avete sostato? Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/05/2011 09:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà vicino le batterie (c'era ancora molto spazio[:o)][:o)])? nel gavoncino laterale[:0][:0][:0][:0] Daniele @ Massimo - visto che bluffavi[;)], mi sembrava che non fosse la Francia[:D][:D][:D][:D] Comunque è vero che abbiamo molti posti in italia spettacolari[:D][:D][:D], è il tempo x visitare ttto che ci manca[B)] allora si predilige l'estero pensando che in italia prima o poi ci si passi[xx(][xx(] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 03/05/2011 13:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo sostato a Levanto al Camping Albero D'oro, circa 10min. dalla stazione, poi ci siamo spostati da un paese all'altro sia col treno che a piedi facendo la cinque terre card "10 euro" volendo ci si può spostare anche in battello, come abbiamo già fatto anni fa. Il camping niente di speciale, ma per due notti va bene, volendo c'è anche una AA vicino alla stazione, ma visto i prezzi ed ammassati come un posteggio affianco alla strada non vale la pena, almeno questo è il mio parere personale. Sempre a Levanto ci sono altri tre campeggi nella stessa zona, che dovrebbero essere dello stesso valore, poi più vicino al mare ma più distante dalla stazione, c'è il camping Acqua Dolce che dovrebbe essere leggermente migliore ma non ho potuto constatare perchè su due volte che ho chiesto disponibilità mi ha sempre dato buca [:(], sarà per la prossima volta. [:)][;)] Se vuoi altre info chiedi. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/05/2011 22:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il solito permaloso [xx(][xx(] [:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/05/2011 23:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/05/2011 22:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare così, è solo x giocare[:D][:D][:D][:D] Daniele