quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/05/2011 22:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tre giorni... [:0][:0] Finito adesso di lavare il camper, pulicamper e le mie braccia, hanno fatto il loro dovere, sembra venuto bene e domani: "operazione dulon". [^][^] Poi vi faccio sapere e la prossima settimana, anche vedere! [^][;)][;)][:D][:D] Vado a fare una doccia, a dopo... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/05/2011 22:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finito adesso di lavare il camper, pulicamper e le mie braccia, hanno fatto il loro dovere, sembra venuto bene e domani: "operazione dulon".id="red"> Scusa ma a quest'ora dove sei andato a lavare il camper? Se lo hai fatto alla luce dei lampioni [:)][:)] mi sa che è venuto veramente bene ... magari un po alonato ma bene [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/05/2011 22:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano Sei proprio un fanatico... Vuoi per forza avere il camper più bello e più pulito...[;)][;)] Bravo amico mio! Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/05/2011 22:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato in un autolavaggio self- service. Erano le 20,00 e fino alle 21/21,30 era ancora chiaro, comunque a Gallarate la corrente arriva e gli autolavaggi 24h. sono illuminati a giorno! [:0][:0][:0][^][^][^][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 06/05/2011 22:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe... più bello è già di suo! [;)][;)][:D][:D][:D] Più pulito... non per forza ma almeno che sia pulito! Comunque, una volta all'anno, gli do' sempre una pulita a fondo, lo farei più spesso se fosse al coperto ma così, appena piove... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/05/2011 22:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un'ora e mezza (non Daniele [:D]), ma lavando anche il tetto o senza? Perchè io tutto completo, di solito ci metto il doppio [:(]. La prossima volta ti chiamo, visto che sei Speedy Gonzales. [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/05/2011 23:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavando anche il tetto... comunque è solo l'inizio, perchè finisco domani e non so' ancora, quanto tempo ci vuole... [:(][:(][:(] Ciao Renato
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/05/2011 18:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salutami il Battaglione Alpini Mondovì! [^][^][^] Anch'io giornata piena... a lucidare il camper [:(] ma ci voleva... [^][^] Adesso, aspettiamo il criticone... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 07/05/2011 18:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il criticone di Vigevano?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/05/2011 19:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yesss! [:D][:D][:D][:D]
Buongiorno a TUTTI, bellissima giornata[:D]
Chissa come risplende al sole il camper di Renato ?[8D]
Non vedo l'ora di riposarmi nel silenzio in riva al lago,
questa notte non ho dormito, un traffico in centro,
forse perchè è sabato sera, forse la bella stagione,
la gente si muove, ha voglia di festeggiare.
Buona domenica a tutti Eddy & Rita
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 08/05/2011 08:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te e Buona domenica a Tutti! Mi sa' che hai un brutto virus nel pc, nei tuoi messaggi compaiono delle strane, brutte strisce rosso/nere... [:0][:0][:0][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/05/2011 22:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhh, adesso si, che ne sono convinto! [^][^][^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 07/05/2011 23:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il raduno no problem, noi dovremmo esserci ma per il camper... scordatelo!! [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato