quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 10/05/2011 23:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Marco, metti in moto sto camperino e vieni al raduno con Noi! mi farebbe molto piacere rivederVi! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/05/2011 21:37:39 (url="#2239307">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attualmente le previsioni sono: sabato mattina - possibili rovesci, pomeriggio e sera nuvolosità alternata a schiarite. Domenica mattina - possibili rovesci, pomeriggio temporali. [:(][:(][:(] Però venerdì è bello [:D][:D] Che dire? Va bene lo stesso, vorrà dire che dovremmo rinviare la partita di rugby per impraticabilità di campo. [:D][:D][;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 11/05/2011 22:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la partita era i due Huari contro i 6 o 7 Kimuisti [8D][8D][8D][8D][8D] che peccato rinviarla[xx(][xx(][xx(][xx(] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/05/2011 22:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si dai, meglio così gli evitiamo una figuraccia ...[:)][:)] sarebbe un massacro [;)][;)] noi Kimuisti siamo troppo buoni...[:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 11/05/2011 23:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrà dire che la partita la facciamo a chi beve più birre....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/05/2011 23:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no! così vincono loro, vi ricordo che c'è Renato, che nel bere ...[:0] su Eddy non posso dire perchè non lo conosco direttamente, ma Renato no, è meglio non farlo bere. [;)][;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 11/05/2011 23:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano ubriaco capitano fortunato...[:D][:D][:D][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/05/2011 18:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mauro, sono impegnato coi miei ragazzi del Basket: abbiamo organizzato un torneo qui a Trivero... dove ci sono anche le elezioni [}:)] Oggi ho sostituito le due batterie a scarica lenta: ho fatto le foto e.... mandato un sacco di sacramenti a chi progetta le cose che poi non usa! prova a svitare il bullone della guida del sedile, non i due accoppiati dietro, quello singolo davanti. [:(!][:(!] Appena ho un attimo (e se mi ricordo ancora come sifa) le posto. Buon divertimento a tutti ragazzi!! Marco
http://www.campingspiaggiadoro....
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Curiosità, per me sono 298 km su guida michelin, e x voi? Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 12/05/2011 22:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ragazzi ci sono novità sul raduno, posso scaldare il mezzo o lo lascio ancora a riposo, ho visto varie previsioni, brutto su tutti i fronti. Volevo inoltre informarvi che come da presentimento i miei figli mi hanno dato buca, (meglio così) quindi confermo arrivo 13 sera e cene con tutti quelli che si aggregano. in caso di variazioni faceteci sapere
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 12/05/2011 23:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho messo sotto carica ed acceso il frigo[:D][:D][:D][:D], e se pioverà docremmo trovarc qlc da fare[B)][B)][B)][B)] altrimenti non saprei come tenere i due leoni nel vr tre giorni[xx(][xx(][xx(] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 12/05/2011 23:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che io riesco a partire nel pomeriggio... E speriamo nella clemenza del tempo...[8D][8D][8D][8D][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 12/05/2011 23:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo, forse il sabato ci si salva, questo secondo le ultime previsioni, [:)]. Però la domenica no...[:(] A sta sera Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/05/2011 16:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORE 14.00 rientrati anche noi dopo varie peripezie, siamo rimasti impantanati nella piazzola al momento di uscire dal campeggio e grazie ai valorosi carmine, eddy e 2 tedescoidi arruolatisi volontariamente sul momento, siamo riusciti a tirare fuori il camper. Non vi dico tra pioggia e fango come ci siamo conciati. Poi per concludere, al nostro arrivo al rimessaggio, abbiamo trovato la macchina a terra di batteria. Per fortuna tutto si è risolto e dopo un riposino rigenerante siamo pronti ad affrontare nuove avventure. Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo raduno, riconosco di aver trovato un bel gruppo di gente semplice e straordinariamente simpatica,spero che vi siano altre occasioni per poter stare insieme in allegria e spensieratezza. Grazie a Eddy per la birra, e grazie a Mauro per i suoi saluti calorosi prima della partenza... Al più presto inserirò le foto.ciao a tutti da edo e sandra