quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 15/05/2011 17:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edo, Mi spiace tantissimo per l 'imprevisto al camping e spero anche io di poterci nuovamente incontrare e salutarti più calorosamente...[:D][:D][:D][:D][:D] magàri in Grecia! Siete proprio simpatici... P.s. Ricordati solo che siccome molti non gradiscono di inserire solo le foto dei camper Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/05/2011 17:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene a dirmelo, perche' era mia intenzione di inserire alcune foto della tavolata al pub, e quelle del pranzo in campeggio, quindi io aspetterei un attimino in attesa che chi non lo desidera (diritto sacrosanto) mi dia un cenno,grazie mauretto sempre molto utile ed efficace.
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 15/05/2011 18:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di cena sono venuti dei miei amici a trovarmi e gli ho offerto l'aperitivo... Indovina cosa ho aperto? la tua birra! Ti fanno tutti i complimenti!! Bravo veramente buona e valida sia come aperitivo ma anche con una buona pizza o carne! Mauro
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 15/05/2011 20:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy ho appena finito di scolarmi la tua meravigliosa birra, buona gustosa e corposa, sto partendo per venirne a prenderne una botte, hai fatto proprio un pregevole lavoro, commentato positivamente da tutta la mia famiglia. Ho solo un solo rammarico, quello di questa mattinata piovosa che non ci ha permesso di poterne gustare altra...grande eddy [:D][:D][:o)][:o)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 15/05/2011 20:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Edo, sono molto gradite le foto personali, ovviamente inviate via e-mail private, [;)] grazie. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/05/2011 23:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo a Massimo... se fosse possibile vorrei anche io via emal le foto!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 16/05/2011 10:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano vai a lavorare domani... che stare a casa in ferie ti da un po alla testa!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 16/05/2011 10:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ferie... non sono alcoliche! [^][^][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
http://www.camperonsale.it/inde...
Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 16/05/2011 11:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> U g u a l i, due rompim---ni... [;)][;)][:D][:D][:D] Io, la birra di Eddy(quella del raduno), ho già avuto il privilegio di assaggiarla... quella che invece ci ha appena dato è ancora, ma non per molto, chiusa! [:0][:0][^][^][^] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 16/05/2011 13:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, allora attendiamo tue info, grazie [;)][:)] Massimo