quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 16/05/2011 14:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, ricambio [:)], però ora non finire nel limbo degli assenti per un altro anno [;)] fatti vivo con qualche c...a ogni tanto, visto che anche tu sei in grado di spararle grosse [:D][:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 16/05/2011 15:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha già risposto! [;)][;)] Si... può... fare(da leggere tipo Frankenstein Jr)! [:D][:D][:D] A chi interessa giro e-mail con risposta! [;)][;)][:D][:D][:D] Anche se, onestamente io, non ho capito come! [:(][:(][:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 16/05/2011 16:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in attesa della e-mail ... [:)] se non l'hai ancora inviata ....[8)] allora cosa aspetti a mandarla? [?] Presto che è tardi [;)][:)][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 16/05/2011 17:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'ho già inviata 2 volte... [:(][:(][:(][:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 16/05/2011 18:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro? ricevuta una volta sola adesso. Poi leggo, ora devo andare a farmi una quarantina di vasche [;)] saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 16/05/2011 14:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere mio, anche se non ho fatto a tempo a lasciarti un ricordino del raduno, ne avevo due casse, comunque sarà per la prossima volta, segno. Posto la foto dell'etichetta, non sarà uno studio professionale, ma almeno spero, non risulta anonima.
Sicuramente dal vivo è meglio, anzi più gustosa.
Saluti Eddy e Rita quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 16/05/2011 11:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come organizzatore del raduno e ufficiale sanitario (o facente funzione) era doveroso da parte mia. Alle 13,10 a Lazise c'era il sole e io sono rimasto solo come un baccalà anzi con un chilo e mezzo di baccalà ragno delle Lofoten,allego foto, stasera devo fare una betoniera di polenta per asciugare il tutto[:D]
Saluti anche alla Stefy, Eddy e Rita
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 16/05/2011 19:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che dire io debbo mangiare due dozzine di uova ripiene,rotolini con salame e prosciutto e un kilo di macedonia,è un lavoro duro ma qualcuno lo deve pur fare!![:D]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 16/05/2011 13:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>facci sapere capitano interessa anche a mè,credevo di essere io incapace di usarlo!!
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 16/05/2011 16:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ragazzi facciamo come con la sonda...[:p][:p][:p] Tutti insieme ( a parte il sottoscritto che non ne capisce nulla...[:D][:D][:D]) ci organizziamo e la colleghiamo...
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 16/05/2011 20:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 16/05/2011 20:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti ricevere una e-mail! [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 16/05/2011 21:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/ur l])>> Signor Capitano provi ad inviarla anche a me l'email! Grazie infinite... Il suo suddito!
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 16/05/2011 21:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! [;)][;)][:D][:D] Dammi conferma ricezione, forse ho qualche problemino ad inviare la posta! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 16/05/2011 21:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ricevuto tutto... Ma chiaramente non ho capito un beato niente...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 16/05/2011 22:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra tutti, forse, ne veniamo a capo... ci vorrebbe un tecnico... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 16/05/2011 22:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renato, mandala anche a me.... di elettronica ne capisco abbastanza... Grazie... Paolo