Daniele quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 17/05/2011 13:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimo modello anfibio [:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 17/05/2011 20:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici, l'apertura e chiusura dei contatti 7 e 10 del connettore JP5 sono comandati dal timer del pannello di controllo che abbiamo sopra la porta d'ingresso. Quando il timer è in modalità ON i contatti sono cortocircuitati, invece nella modalità OFF sono aperti. In questo modo si può comandare l'accensione e lo spegnimento della stufa. Ma non è sufficiente!! Dobbiamo anche avere lo schema elettrico del WEBASTO per sapere dove collegare i contatti 7 e 10... Ora mi metto alla ricerca... A proposito se per caso qualcuno di voi avesse lo schema elettrico del WEBASTO 3500 me lo mandi... A presto.... Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 17/05/2011 21:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cinque minuti e lo schema arriva... via e-mail! [^][^][^][;)][;)][:D][:D] E' alla pagina 11 del pdf allegato, lo puoi anche stampare, tutto o solo la pag. 11. [:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 17/05/2011 21:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nostri migliori tecnici, sono già al lavoro, sicuramente qualcuno lavora nell'ombra... [:0][:0][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
Direi molto carina Lazise, che ne dite?
[:D][:D][:D]
Un saluto a tutti
Massimo quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 17/05/2011 21:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vai renato manda anche quelli!!
Daniele quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 17/05/2011 23:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohh, bravo Daniele, finalmente la prova del raduno [:D][:D][:D] io purtroppo mi sono scordato di fare una panoramica dei mezzi [:(]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 17/05/2011 23:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre io ho solo quelle, forza con la mail[:p][:p][:p][:p][:p]