quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 18/05/2011 14:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti a PaoloAri![;)][;)][;)][;)][;)][;)] Adesso bisogna farlo! Io siccome non ho capito nulla aspetto che lo facciate voi e postiate le foto... così forse riesco a farlo anche io![:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 18/05/2011 20:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Dobbiamo assolutamente in quanto nessuno ha visto il tuo ibrido....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 18/05/2011 14:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Paolo per la descrizione tecnica e soprattutto per l'interpretazione degli schemi di funzionamento. Però scusatemi, ma questa eventuale modifica se non ho capito male, dovrebbe servire per l'accensione / spegnimento del webasto tramite un timer, però ... la scelta della temperatura si dovrà comunque effettuare manualmente, o sbaglio? Ditemi se ho male interpretato...[:)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 18/05/2011 15:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti quoto, ma alla grande. Paolo ed il capitano lo fanno, lo provano, ci postano le foto e poi noi li scopiazziamo[:D][:D][:D] Forza, presto che è tardi[8D][8D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 18/05/2011 23:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo hai posta...[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 18/05/2011 23:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, si la temperatura va impostata manualmente.... [;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 19/05/2011 09:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo secondo il mio parere personale ovviamente, può incidere sulla scelta di dover trafficare ed intervenire per la modfica, capire quanto può realmente servire. Ribadisco è pur sempre una mia opinione, poi magari qualcuno, uno a caso non faccio nomi [:0] "il Capitano" [:)]mi può meglio spiegare l'effetiva utilità / comodità, e quindi farmi camiare idea [:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 19/05/2011 10:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo il mio modesto parere , l'unica seria utilità e quella di quando si va a sciare ( o si va in giro con un forte freddo) e si torna con il camper calduccio! Pertanto se la variante costa poco sia di tempo che economicamente allora ne vale la pena, altrimenti ricordiamoci che al max in un quarto d'ora si raggiungono gia' i 20 gradi! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/05/2011 13:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio avviso... se vado a sciare il Webasto lo lascio accesso comunque... Altrimenti si rischia il congelamento delle acque nei serbatoi... Sarebbe utile la possibilità di lasciare il Webasto a regime anticongelamento per poi ad una certa ora alzare la temperatura... Penso che la versione 3900 EVO abbia questa opzione.... Lo cambiamo? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 19/05/2011 14:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, io quando vado a sciare, e comunque d'inverno, lo lascio sempre acceso, perchè già di suo quando raggiunge la temperatura si spegne o comunque riduce notevolmente di regime, ed inoltre è appurato che continuare a spegnere ed accendere consuma di più, meglio una costante sia per una miglior vita all'interno del vr. che per i consumi. Anche di notte difficilmente riduco la temperatura almeno in montagna, anche perchè già di suo è stato studiato che nella zona notte (letto matrimoniale) la temperatura risulta circa 2 gradi in meno, quindi perfettamente vivibile. Ripeto questo sul mio Kimù 101, poi sugli altri ed in particolare sugli Huari non so [:)][:D][;)] Massimo