quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/05/2011 22:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono preso dal nuovo pc, appena sistemato... vi sistemo! [;)][;)][;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/05/2011 01:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E che pc hai preso un astronave?
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 21/05/2011 09:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Però devo trasferire "cose importanti" dal vecchio pc, per poi mandarlo in pensione, ci vuole tempo... [:(][:(][:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 18/05/2011 15:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mauro mi fai sapere la data esatta della partenza, il porto da cui vi imbarcate e il porto di destinazione?
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/05/2011 13:43:58 (> Io ho puntato su questo da natale, e dovessi consigliarlo a qualcuno LO FAREI ALLA GRANDEVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.apple.com/it/imac/
Ci vuole un piccolo lasso di tempo per adeguarsi, ma la resa è FENOMENALE, ed i primi vantaggi li vedi subito dopo poco tempo. Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/05/2011 15:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio prossimo pc sarà' sicuramente un Mac... Siamo su altri livelli ed una spesa di non molto superiore... Bello quello che dici tu ma anche quello di Renato deve essere un bel prodotto! Buon Week end a tutti Mauro
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 21/05/2011 15:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parto il 22 da Ancona e vado a Patrasso... Per prendere dopo 2 giorni la nave per Creta e poi per le Cicladi. Il ritorno da patrasso per ancona il 15 agosto Mauro
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 21/05/2011 16:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che i migliori software i fotoritocco e videoediting girino solo su mac, poi se parli di programmi non licenziati, bè quelli li trovi x tutto. Credo che il limite dei mac e che gli sviluppatori dei software si concentrano sulle richieste delle maggiori esigenze e non trovi software di ogni sorta con su Win, ma questo è forse l'instabilità che danneggia il Win xkè si installa di tutto e di più senza sapere se vanno in conflitto o cosa hanno nei DLL Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/05/2011 17:32:37 (>Certo daniele ,quello che intendevo dire che il mondo mac ha una sua strada ,ed una volta intrapresa non torni piu indietro!e poi ciò che acquisti,ha un suo valore,vedi tutti i prodotti apple,diversamente dalla concorrenza,che, quello che compri oggi a 1000 odomani vale 500 fra due mesi è addirittura scomparso!Io paragonerei i kimu al mac e huary a windows,si alle volte funzionano ,o sono lucidi,ma non sono la stessa cosa!![:D][:D]P.S attenzione però alle controindicazioni da uso eccessivo del mac.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ispazio.net/204761/a...
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 21/05/2011 22:39:44 (> Certoooo!! [;)][;)][:D][:D][:D] Però, meglio un uovo adesso, che una gallina domani... [^][^][^] Il mio uovo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.asusworld.it/model.a...
Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/05/2011 23:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ne sei proprio sicuro? [:D][:D][:D] Tutto dipende se ti piace di più l'uovo oppure la gallina ... [:D][:D][:D][:D][:)] [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/05/2011 23:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu,lo dovresti sapere... [;)][:D][:D][:D] A me piacciono entrambi ma per oggi, mangio l'uovo... [^][^][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 22/05/2011 08:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un buon boccale di birra artigianale...!![;)][8D][;)][;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/05/2011 09:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto cominciando a mandare le foto, ma ci vuole tempo visto le dimensioni e i limiti della trasmissione per e-mail. Ho bisogno che mi mandi il tuo indirizzo di posta elettronica, il tuo mi manca, visto che la mattina della partenza ronfavi beatamente. Inserici pure il tuo cell. così prima o poi ti telefono. Poi in ultimo fammi sapere se hai risolto con la scheda e i giochi per il DS, in tal caso te la posso procurare io da queste parti e ti carico i giochi per i due ragazzacci. Non dimenticare di indicarmi il modello esatto perche' ci sono varie schede a seconda dei modelli. A proposito il mio indirizzo e questo ascoedo@tiscali.it Dai un bacio ai bambini... ciao da edo e family
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 22/05/2011 10:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domanenica!
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/05/2011 23:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, ma a te sono arrivate le mie email con allegate le foto? mi fai sapere... ciao edo