quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 22/05/2011 11:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sono arrivate! [;)][;)][:D][:D][:D] Molto belle, complimenti e GRAZIEid="red">! [^][^][^][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
http://challengerclubitalia.for...
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/05/2011 20:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come fai a vedere il serbatoio delle grigie che è rivestito per via del riscaldamento?
http://cgi.ebay.it/CRICCO-CRIC-...
Daniele
Iniziamo con queste, e facciamo le domande
- dove vedete gli sfiati? e dove sono?
- anche il Vs è ancorato in questo modo artigianale?
- devo pulirlo assolutamente, dalla gigliottina sparo una lancia ad alta pressione?
- uso candeggina? aceto? acquakem?
Grazie a tutti in anticipo
Daniele quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 22/05/2011 11:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me le foto le hai inviate?? Non ho ricevuto nulla!
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/05/2011 21:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le foto te le ho inviate gia' nel pomeriggio verso le ore 14.00, all'indirizzo mauromiletto il pc mi ha dato il rapporto di avvenuto invio, in caso contrario dammi un cenno o un'altro indirizzo che te le rispedisco
quote:Risposta al messaggio di mimmo25 inserito in data 22/05/2011 21:15:43 (>Mi dispiace non conosco quel mezzo,ma ho visto dei post ,prova qui!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/05/2011 20:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che si tratta del serbatoio delle grigie io farei così: 20 litri di acqua nel serbatoio 200 cc di ipoclorito (ace almeno ha un residuo di cloro discreto) metti in moto e fai una strada di campagna ondeggiando a destra e a manca affinche la soluzione abbia modo di attaccare eventuali depositi su pareti e fondo dopo una mezzoretta (max) scarico il tutto e lascio la ghigliottina aperta senza risciacquare eviterei in futuro di versare amidi e derivati nel serbatoio delle grigie, acqua di pasta e riso, favoriscono la coltura batterica e il cattivo odore Se ci ricordiamo bene, sul garda si doveva fare una prova reale di cambio ruota[:D] proprio per far fronte ai possibili inconvenienti.[B)] Comunque non devi alzare la cellula! e non devi cambiare crik![:D] Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/05/2011 21:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proverò in settimana con della candeggina, e poi vi dirò se funziona o meno. Non buttare l'acqua della pasta sembrerebbe facile, ma vuol dire non mangiare pasta in camper[xx(][xx(], non è che ogni volta ho un lavabo a disposizione. Se sono in camping o AA con lavandini ok, altrimenti[B)][B)] Per il cric cosa vuoi dire? se la ruota non si solleva, come la cambio? dovrei mettere sotto magari dei legni che alzano la quota max raggiungibile dal cric...dovrei provare con il cric di serie che non ho mai manco aperto[:0][:0][:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/05/2011 23:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho posizionato il cric sotto i longeroni vicino alla ruota posteriore su battuto cementizio elicotterato perfettamente in piano, tra l'altro ho visto i segni del cric usato dal gommista varie volte x fare il cambio gomme estive/invernali ed ho usato lo stesso punto...ma nisba, si è alzato il tutto ma alla max estensione del cric...la ruota era ancora inesorabilmente a terra ben piazzata. Per la pasta proverò, ma la smaltisco dove? è quello la fonte dei miei odori? me la riporto a casa?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/05/2011 22:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho recuperato una vecchia foto, è quella pipetta grigia nella parte alte della foto, se non ricordo male ce ne sono quattro una per ogni angolo del serbatoio. Appena ho tempo vedrò di fare una foto meglio dettagliata.
Ciao
Massimo quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/05/2011 21:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che lo sfiato si vede in alto a sx proprio nella tua foto!
Ciao Renato