quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/06/2011 10:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente abbiamo ritrovato una connessione gratuita ... finchè dura [;)]. Innanzitutto auguri alla Stefy, quella vera, un bacio e un abbraccio [:D][:D][:X][:X]. Ieri alle cascate trovato tempo bello, camminata fino all'inizio della cascata .... 400 mt. di dislivello [:)], ne è valsa la fatica. Oggi strada alpina fino al Grossglockner in mezzo alle nuvole [:(][:(], non abbiamo avuto il piacere di vedere la cima ma solo l'inizio del ghiacciaio. Ora siamo a Lienz, domani rientro [:(] Massimo e Tiziana
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/06/2011 21:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi ci mandi qualche foto! [^][;)][:D] Grazie dalla Stefy e buon rientro! p.s.: quando arrivi... fai uno squillo! [^][^][^] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/06/2011 22:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le foto ora non riesco, mi ci vuole troppo tempo e sono un po' cotto [:I]. In settimana vedrò di accontentarvi. Per il rientro non so a che ora arriveremo, dipende anche dal traffico. Ci sentiamo, Buona notte. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 05/06/2011 08:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui, anche oggi acqua ma tanta!! [:(][:(][:(] Vedremo di organizzare, se possibile, un week-end a Boccasette... [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/06/2011 22:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Poi ci mandi qualche foto!"id="red"> Poi, inteso, quando arrivi a casa... [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
Daniele quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 01/06/2011 18:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho ricevuto nulla da te, solo le foto che ha postato il capitano. Io ho solo una mail studio.pitagoradani@libero.it riprova solo dopo che (come dice Max) ti hanno riattivato l'adsl[:D][:D][:D][:D] poi se mi dici come devo fare con la nintendo ds, anche tramite mail[:p][:p][:p], alleno i piccoli al prox raduno[;)] Daniele
Daniele