quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/06/2011 13:43:58 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.viaggio-in-germania....
Mi ero preparato qualche appunto, in caso di entrata sul suolo germanico, giusto per non morire di sete Una birretta ci sta sempre bene![:)] ovunque siamo. Saluti Eddyquote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 06/06/2011 20:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, non è che hai fatto scomparire... anche Mauro(bluboxx)? [:0][;)][;)][:D][:D][:D] Non si fa' più sentire... [:(][:(][:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/06/2011 22:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me... è "mago Geppetto", fa' scomparire le chiavi inglesi... avrà sbagliato formula... [:0][:0][;)][;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] Ciao Renato
primo salto dal basso
secondo ...ecc.[;)]
sosta sulla Grossglockner alpenstrasse
piccolo ospite [:D]
ghiacciaio Pasterze
peccato per le nuvole basse che ci hanno negato la vista delle cime [:(], sarà per la prossima volta [:D][;)]
Massimo quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/06/2011 22:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti!! Gran bel giro e belle foto! [^][^][^] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/06/2011 22:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, mi sa che abbiamo rischiato di incontrarci sulla Brennero, o sbaglio? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 06/06/2011 22:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buono [:D][:D][:D][:o)][:o)] Ma Mauro che fine ha fatto? L'ultima volta che si è sentito stava svrentando il giardino ... sarà mica stato aggredito dalle talpe? [:0][:0][:0] [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/06/2011 22:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti anche a voi! [^][^][^][;)] Belle anche le foto... meno una! [:D][:D][:D][:D] Poi posterò le mie... "temporali a Gallarate"... [:(][:(][:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 06/06/2011 22:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va che i primi complimenti, erano per Daniele... ingordo! [;)][;)][:D][:D][:D][:D] Mauro... chi l'ha visto? [?][?][?] L'ultima "apparizione", stava facendo l'irrigazione automatica... si sarà perso nel giardino... [:0][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 06/06/2011 22:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][^][^] Sparisco anch'io... notte a Tutti! Ciao Renato
http://www.camperfaidate.it/ind...
Magari può interessare anche a qualcuno di voi? [;)][;)][:D][:D] Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/06/2011 22:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso, posso anche andare a dormire... [^][;)][;)][:D][:D][:D] Notte a Tutti! Ciao Renato