quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/06/2011 09:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tohh, chi si rivede [:D][:D][:D], finito l'impianto di irrigazione? Hai diretto bene i lavori? [;)][;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/06/2011 11:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, L'impianto verrà finalmente terminato il prossimo week end e per la direzione lavori... cosa faccio dirigo me stesso?[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/06/2011 11:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la stai facendo veramente tu? No, non ci credo [:o)][:o)][:o)][:o)] Questa sera voglio sentire il parere del Capitano [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Hai fatto prima il progetto con la piantina per l'ubicazione degli spruzzatori? Hai calcolato la pressione e la portata dell'impianto per sapere che size di tubo usare? Io per il mio giardino me lo sono fatto [^][^] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/06/2011 12:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatto [:D][:)], però io ne ho messe due di sezione maggiore, ed orientati in lunghezza attaccandomi ai travetti laterali [;)][;)], sfruttando tutta la lunghezza del gavone, comunque l'utilizzo è identico ...[:)][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/06/2011 12:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, un mio suggerimento al volo, visto le Tue immagini. Perchè non utilizzi adirittura uno stendino da biancheria, in inverno è molto utile, specie con i bimbi e tante cose bagnate da asciugare, in fondo nel garage del kimù ci stà! Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 13/06/2011 12:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Si ho fatto proprio tutto con l aiuto di Claudia... Pressione, portata, progetto con 4 linee e ala gocciolante, 21 irrigatori , noleggio catenaria per scavo e così via!
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/06/2011 22:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, bravo [:)] questa volta mi hai convinto, sei riuscito nel fai da te... però c'è voluto l'aiuto di Claudia [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)], A Claudia, brava sei riuscita a farlo lavorare [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/06/2011 14:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon inizio di settimana a tutti, mentre al buon renatone volevo fargli sapere che finalmente questa mattina mi è arrivata la sonda da attaccare alla centralina, adesso devo prima andare sui vecchi post per guardare dove avete fatto passare il filo e poi mi cimento al fai da te', poi con calma vediamo di modificare l'accensione temporizzata del webasto, chi lo avesse già fatto è pregato di informarci...vero....
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 13/06/2011 21:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello lo uso tutto l'anno, ne ho preso uno pieghevole fatto a "V" così nell'estremo bisogno mi sta anche in doccia[;)], quei due appendiabiti mi servono x far asciugare le tute da sci e le ho messe così e non al contrario xkè così tra una fila e l'altra passa l'aria calda che esce dal bocchettone web posto nel gavone[:p][:p][:p], o almeno questo era l'intento, vediamo quest'inverno se funziona[:0][:0][:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 13/06/2011 23:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutti questi lavori ricordati anche di spedirci le foto[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)], opoi se mi aiuti x la nintendo[:p][:p][:p][:p][:p] Grazie[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 13/06/2011 23:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Buon lavoro! Salutoni anche dalla Stefy! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/06/2011 13:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dany ma se sei ancora alla ricerca dell'adattatore per la nintendo fammi sapere il tipo di nintendo eventualmente con il numero di serie, visto che vi sono vari adattatori per ogni modello, in seguito ti faccio sapere il costo e poi vediamo come fartela recapitare..ok...ciao edo
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 14/06/2011 23:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, appena vado in camper fotografi i numerini e te li invio[:p][:p][:p][:p], mentre x le foto[?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 16/06/2011 09:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi Massimo.... Il lavoro incombe....
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 16/06/2011 09:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena sveglio presente! Per fortuna che domani stacco, ven e sab a mozambano o a sirmione, se mi lasciavano i miei riposi andavo in austria o in croazia[8D] Chi s'accontenta gode[:I] Com'è andato il viaggio in carinzia?, tutto a posto? Un saluto a Te e Tiziana Ciao Eddy PS: Una doppio malto, bassa fermentazione, in dirittura d'arrivo, stupenda[;)]