quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/06/2011 20:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come è possibile che non ti sia arrivato nulla, io le ho mandate a questo indirizzo studio.pitagoradani@libero.it, per ben 2 volte, prova a darmi un'altro indirizzo dove mandartele, rimango in attesa. Poi non appena so'il mod. della nintendo vado a vedere per l'adattatore e gli carico già una serie di giochi per i bimbi. Dagli un grande bacio a tutti e due
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/06/2011 08:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questo momento ti sto mandando nuovamente le foto il primo indirizzo era quello di mauromiletto@libero.it ora te le sto inviando su bluboxx@libero.it. fammi sapere
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 21/06/2011 23:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mail è perfetta e conta che ne ricevo circa 100 al giorno tra l'altro è una jumbo mail con capienza max 2 giga.... ma l'abbonamento all'adsl è scaduto?[:D][:D][:D][:D][:D] dammi una tua mail e ti scrivo e poi su quella base mi rispondi allegando almeno 1 foto come prova. tanto le mail le ricevo h 24 sul cell... vai, prova[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] per il resto ok[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/06/2011 22:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> suspance[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/06/2011 22:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ti aspetto per birra freschissima!"id="red"> .... fate pure... non c'è problema... tanto noi... [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 22/06/2011 21:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' tutto il mese che bazzichi con Massi e consorte ed ora fai il geloso[:D][:D][:D][:D], non tocca a me fare gli onori di casa ma se nel frattempo ci porti della buona birra e qlc kg di costine e salsicce[:p][:p][:p][:p][:p] ci pensiamo, potrei mettere buona parola[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 21/06/2011 18:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente è un posto eccezzionale, incastrato tra Premilcuore e Marradi, posti che io adoro, non si finisce mai d'imparare[:I] Buonanotte a tutti Eddy PS: Le prugne sottosgnapa sono pronte, le devo far assaggiare a qualcuno ne vale la pena[:p]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/06/2011 21:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto il mese?? [:o)][:o)][:o)] E' da quando ci siamo conosciuti, per loro sfortuna... [:0][:0][:0][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Notte a Tutti! [^][^][^] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/06/2011 22:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.camperparksirmione.c...
se qualcuno si vuole aggregare!quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 22/06/2011 22:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamolo qui il prox raduno a settembre/ottobre[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/06/2011 13:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui dove? [:)] A casa tua? [8D][:o)][:D][:D] Spiegati meglio [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 23/06/2011 13:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, per me va benissimo... Sentiamo gli altri!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 22/06/2011 22:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato venerdì e sabato[8D] posto stupendo, solo che per quest'anno l'ombra è poca in quanto hanno potato energicamente tutte le piante. Ricordati che non c'è corrente per tutti e sabato dopo mezzogiorno comincia l'affollamento[;)] Un sacco di milanesi e dintorni, tutti interisti[xx(] riconoscibili dall'adesivo sul camper.[:o)][:D][:D] Porta le bici ciao Eddy PS: Non seguire il navigatore "per carità del signore" >uscita casello di Sirmione a Dx >alla quinta rotonda a Dx per 1,5 Km e ci sei.
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/06/2011 18:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie eddy delle dritte ,sei meglio della guida michelin!!
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/06/2011 20:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno poi cambia anche il nick su col[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 23/06/2011 14:49:31 (> secondo me devi smetterla di vederti con renato[:D][:D][:D][:D], ti sta contagiando[:D][:D][:D][:D] qui, dove geppetto ci ha indicato[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperparksirmione.c...
Danielequote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/06/2011 20:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, Sei proprio un fanatico, io ti ho dato il titolo di "capitano" ed io te lo tolgo...[:D][:D][:D] Ad oggi ti chiameremo Fanatico[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/06/2011 22:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche hai tolto la foto?? ti sei offeso? Dai non fare così...