quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 29/06/2011 15:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mauro,come neanche tu hai ricevuto le foto, ma come e possibile. Ora provo a mandartele anche a te con tiscali, solo che è una procedura lunga ci mette una vita a caricare le foto, comunque obbedisco, come disse garibaldi. E' già da un po che volevo chiamarti per salutarti, ma poi mi passa di mente. Dal forum comunque vedo che stai bene e lo spirito non ti manca (sono contento), io da domenica sono a casa perchè mi sono stirato il muscolo del polpaccio ed ora ho tanto tempo libero "per esaurirmi". l'unico conforto e quello del pc. così leggo qualche vostro intervento, però sono molto pochi, si genera poco
Fase 1[8D][8D][8D][8D]
Daniele
P.S. ma il tavolo lo avete fatto in fai da te o dove lo avete acquistato? quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 29/06/2011 18:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, Complimenti bel lavoro! Speriamo di vedervi presto così parliamo un po... Mauro
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 29/06/2011 20:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edo, Mi spiace per il tuo malanno... E ti confermo che non ho ancora ricevuto le foto... Mi spiace anche che non siete riusciti a trovare il traghetto per la Grecia... Dai sarà per la prossima!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 29/06/2011 22:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il traghetto magari l'avrei anche trovato, solo che mi hanno chiesto una cifra sproporzionata, inoltre l'attuale situazione politica e il caos che sta circolando in questo ultimo periodo,mi ha fatto riflettere un'attimo, tu al riguardo cosa ne pensi ti senti sicuro di andare in una zona ove attualmente ci sono disordini?. Perchè non ci ripensi e c'è ne andiamo insieme in Sicilia? magari vediamo di organizzare la grecia per il prossimo anno.
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 29/06/2011 23:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono titubante sulle vicende greche.. Infatti proprio oggi e' stato approvato il piano di austerIty e sono stati stanziati 78 mld dallo stato per superare il grande momento di crisi. Questo e' un bel passo avanti... La nave e' già prenotata e pagata pero Edo non si sa mai... Chissà... Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 29/06/2011 23:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo preciso istante ti sto mandando le foto (finalmente)[:D], tra un po' prova ad andare sulla tua posta elettronica che dovrebbero essere arrivate. Ma volevo sapere una cosa, tu sei a conoscenza del fatto che già qualcuno ha modificato la centralina per collegarla al webasto?
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 30/06/2011 00:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edo, Sono arrivate, ma riesco a vederle solo domani.... Grazie mille! Non sono a conoscenza che qualcuno abbia fatto il collegamento webasto/centralina... Tu sai chi e'? Mauro
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 29/06/2011 18:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi l'annotazione personale, ma tutte quelle viti, fori saldature e razze di rinforzo a cosa servono? Io avrei fatto una base fissata passante e la gamba rimuovibile o incernierata, non vedevi viti, saldature e spigoli. Vabbè che con il senno di poi sono bravo anch'io, ma hanno messo, diciamo, un certo inpegno per farti arrabbiare Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 30/06/2011 23:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, anche io ho bucato il pavimento per far passare cavo resistenza per saracinesca scarico grigie, ed ho riscontrato che il pavimento è composto da pannello, polistirolo e pannello il tutto spessore circa 8cm. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 01/07/2011 00:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non il nostro!!
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 01/07/2011 00:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, Siamo in 2 con tanta voglia di ferie....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mauro p.s. Buona Notte A Tutti!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 30/06/2011 23:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti ho trovato listelli in almeno 2 viti; ma concordo con te che la soluzione è provvisoria. Ciao e grazie dei consigli di tutti. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/07/2011 22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecque qua!!
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 01/07/2011 22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena rientrato dal trabacco, direbbe il mio amico IZ3*** radioamatore[B)] Rifinisco la mappa del percorso birraio, eem...scusate turistico-culturale ad ampio spettro[:D] Germania - Rep. Cieca A proposito i ciechi i prezzi li vedono benissimo[:)] Buonanotte Eddy