quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 07/07/2011 23:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fornello esterno e griglia a gas ecc.id="red"> interessante [:p] che marca è? funziona solo con bombola o anche gas metano? Mi interessa perchè ne sto cercando uno (ovviamente a metano) da sistemare fuori sotto il portico ... per le calde serate estive [:)]. Però fin'ora non ho trovato nulla che mi soddisfi a pieno, considerando anche di non spendere un capitale [;)]. Dammi delle dritte. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 07/07/2011 22:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, oggi finito presto[B)][B)] e sicuramente sarete già tutti a nanna[:p][:p][:p] sapete che vi dico[:0][:0][:0][:0] NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEE[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/07/2011 23:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Io di quei così che cerchi ne ho gia' cambiati 3... E tutto dipende da cosa cerchi e sopratutto cosa vuoi fare... Il primo: 2 fuochi a pietra lavica pagato su Internet 170 euro era una vera c-----a! Il secondo : 3 fuochi più piastra sempre a pietra lavica molto meglio ma non ottimale e pagato circa 300euro e venduto. Il terzo acquistato la scorsa estate e' una favola! Niete più pietra lavica ma con nuovo sistema ad induzione pertanto senza più fiammate... Ma sopratutto tutti i cibi che siano verdure, carni o pesce hanno bisogno di un tempo ma sopratutto una intensità di cottura variabile al fine di esaltare al massimo i gusti! Questo lo regolo come voglio! Unico neo il costo... Circa 1000 eurozzi! Mauro
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 07/07/2011 23:18:43 (> Come al solito "Vorrei ma non posso" [B)] A proposito, porta le bici e ti fai qualche chilometro di lungomare a piedi, una piccola promenade des anglais trasportata a jesolo. dalla pineta alla foce. Parlano bene i camperisti veneti di quest'area sostaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingparkdeidogi.com/
comunque molto comode anche le altre peccato che sei al sole Buon we Eddy
Buon appetito, il numero di telefono lo avete già, saluti Eddy (il marito della Rita)[:D] quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 08/07/2011 23:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dovremmo essere proprio li!!
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 09/07/2011 00:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, bel giocattolo "cresci panza"[:D][:D][:D][:D][:D] Daniele
http://www.i-campingcar.fr/accu...
e da quihttp://www.airecampingcar.com/a...
Grazie Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/07/2011 11:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bel sito daniele ho potuto scaricare tutte le are per il tom tom
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 10/07/2011 12:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, non troppo ortodosso ma funzionale....vediamo se qlc altro ha qlc trucco....altrimenti ctrC & ctrV[:0][:0][:0] Daniele