quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 11/07/2011 23:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ">Renato sono preoccupato, sparisci per giorni e poi ricompari e parli di cose altenative ecc.. sono molto preoccupato"id="red"> Non preoccuparti è tutto,OK! [^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
Avrò cura di riferire sull'autopsia del tubero[:I]
Buonanotte Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/07/2011 22:35:04 (> Qui è abbastanza fresco però, per alcuni, è un po' scomodo!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://en.wikipedia.org/wiki/Si...
Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/07/2011 22:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti sento più Renato, poi torni ee.., Vabbè che l'alternativo è di moda, ma io sono tradizionalista[:I] A proposito perchè non collaudiamo il mio barbeque, aggiungi che conosco intimamente un bovino di alto lignaccio[:p] e dei galletti chiaccheroni sugosi e dorati. L'amo è gettato, buonanotte a tutti Eddy[8D] Ciao fioi e fiole PS: Dai Mauro insisti sul piano culturale, dille che è una cosa... alternativa[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 12/07/2011 22:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, io ci stò. Però faccio un menù nuziale e mi date una mano Un po di fingerfood, una pasta da annuario e carne speciale come nel referendum SI o NO il tempo stringe per l'organisation (e sottinteso una fornitura di birra speciale, meglio della mia[:I]) L'altra volta causa maltempo e non ho potuto esprimermi[B)] Saluti Eddy PS: Non possono mancare danze, giochi e coutillon
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/07/2011 23:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è buona, però noi questo fine settimana abbiamo già un vero pranzo nuziale [;)]. Possiamo fare il prossimo week-end nell'amena località proposta dal Capitano. [:)] P.S. a Tiziana piacciono molto i tajarin al tartufo e si è offerta per contribuire alla autopsia del tartufo [:p][:p][;)][;)] Buonanotte a tutti. Massimo e Tiziana
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/07/2011 09:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mauro ho appreso con dispiacere che stai avendo problemi in famiglia e hai dovuto rinunciare al viaggio in grecia, quindi adesso che altre alternative ci sono per le tue vacanze estive? Io sono confuso piu che mai, iniziamente avevo deciso di andare in sicilia, facendo una breve tappa in Puglia a putignano per andare a trovare alcuni amici, poi un'altro gruppo di amici andrà nella parte bassa della croazia e mi hanno detto che quella zona è molto bella, poi avevo pensato di fare un giro in spagna, e ad oggi non so ancora dove andare. Considera che le mie vacanze iniziano il 28 di luglio. Se qualcuno vuole darmi una mano o un consiglio e benvenuto. A proposito questo fine settimana devo andare a Madonna di Campiglio, qualcuno di voi ci è già stato oppure ha notizie su dove ci si puo fermare per dormire possibilmente ne paese? io ho letto che c'è solo un parcheggio a 3 Km dal centro che si prende 20 euro per non darti niente. grazie fin da ora per i consigli. -Per eddy, se ne hai voglia potresti raggiungermi tu a madonna, visto e considerato che si trova dalle tue parti, se poi qualcuno si vuole aggregare ne sarei ben felice....fatemi sapere...
quote:Risposta al messaggio di ascoedo inserito in data 13/07/2011 01:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edo, Se tutto continua così il camper non lo tocco! Vedremo a settembre...
http://www.ilmeteo.it/webcam/Mo...
http://www.ilmeteo.it/portale/m...
Se posso proporre un'alternativa 1: (esci a Bressanone) campeggio a Lienz (Austria) appena dopo il confine, treno + bici fino a San Candido e ci facciamo una pedalata mitica (tutta in leggera discesa) "la san candido-lienz" che non può mancare nel palmares di un camperista. Alternativa 2: (esci a ora) e vi porto sul passo pellegrino 1900 msl del mare, passeggiata in piano e si va a mangiare al rifugio Fuciade cezziunale, a dormire sul passo Gardena all'indomani struscio a Canazei o Corvara (ciabattina con puzzone di moena e svavatura sottomento assicurata) panorama sublime e a un tiro di schioppo da tutto nel cuore delle Dolomiti ladine Ciao Eddy[:)] PS1: Kambusa personale a parte della sig. Rita PS2: Da sabato sono in ferie e ho una settimana alpina prima della Germania[8D]quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/07/2011 11:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per i vostri problemi, ma è cosi la vita... un incognita che va vissuta giorno per giorno per BB ti passo l'indirizzo appena lo recupero e se posso quando incontro il tipo lo fotografo ciao e auguri. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 13/07/2011 18:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/07/2011 22:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedevo il meteo delle vostre parti, da paura, troppo caldo provoca fenomeni atmosferici di forte entità. Da noi nada de nada, 32° C e 67% di umidità a mezzogiorno, una sauna Mi spiace per le vicende della Tua zona, per fortuna mi mancano 2 giorni alle ferie e poi stacco. Ciao Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 13/07/2011 23:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
in 12 anni che esistono questi box MAI CAPITATO EPISODIO SIMILE [V][V][V][V]
Notte[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/07/2011 22:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, mi spiace molto ma anche nella mia zona ha fatto un disastro... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/07/2011 21:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta Ciao
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 14/07/2011 16:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... ma purtroppo sul suo sito non ci sono foto e cenni sui prodotti del BB! Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/07/2011 16:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione conviene setire purtroppo non ho foto; magari loro ti mandano un catalogo; è rotondo da cica 40 cm di diametro con piastra con foro centrale e montato su un tre piedi smontabile questo ti posso dire Ciao
http://www.torneriabep.com/syst...
Nella ricerca non mi ha entusiasmato il cadac, a casalborsetti c'era una signora di modena che lo vendeva a 100 euro, praticamente nuovo, due mesi. Ci sarebbe anche questo prodotto, ma... ve lo dico in privatohttp://www.ga-srl.it/kombi.html
Ciao e buone grigliate Eddy [:)] PS: Nel primo è compreso il tavolo metallico, molto robusto e poco pesante